Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Cersei Lannister    11/06/2008    3 recensioni
Sweeney e Nellie alle prese con un infantile gioco notturno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mrs Lovett
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap5

Adesso Nellie cominciava ad avere veramente paura. Furono per lei minuti interminabili, minuti che parevano ore.

Non aveva mai visto quella parte di Londra...O forse sì, ormai non era nemmeno più sicura di quello.

-È tutto così dannatamente buio!- Pensò alla decima volta che ritornava nel solito punto da dove era partita. -Ok calma, non devo farmi prendere dal panico...In fondo ho vissuto in questo stramaledetto paese per tutta la vita, è impossibile che io non conosca certe strade!-

Così decisa a tornare a casa tutta intera, fece un bel respiro e ricominciò a camminare. Quando uno strano rumore dietro di lei attirò la sua attenzione...

Si fermò, impietrita dalla paura. Sapeva molto bene che non era consigliabile per una bella donna andarsere a spasso da sola in quelle stade di Londra, non era sicuro di giorno, figuriamoci a quell'ora della notte!

Si maledisse per aver indossato quel corsetto tanto attillato e povocante -Tutta colpa di Mr T! Accidenti! Mi sono vestita così solo per far colpo su si lui! E lui invece che fa? Mi caccia dal suo negozio!-

Ma quello scalpiccio si stava avvicinando e Nellie non potè fare a meno di cacciare un sonoro urlo.

Sicura che stesse per essere assalita da un momento all'altro, si voltò di scatto, ma quando abbassò lo sguardo, col cuore che le batteva a mille, vide solo uno stupido cane pulcioso in cerca di qualche carezza...

-Accidenti a te mi hai fatto prendere un colpo!- Ma all'urlo della donna anche l'animale si era impaurito così scappò via, dopo poco a gambe levate (Gambe! AH AH AH! forse era meglio dire zampe...Ma non ci stava un granchè bene...Scusate l'interruzione! ^_^)

Con le gambe che ancora le tremavano riprese il suo cammino, quando ad un certo punto si accorse di essere stanca e affamamata. Ormai quello che era successo il giorno avanti era solo un ricordo lontano, adesso voleva solo tornare a casa, nel suo negozio...Dal suo Sweeney...Sì, perchè  erano stati lontani quasi un giorno intero, e per Nellie Lovett  era un periodo di tempo sufficiente per cominciare a sentirne la mancanza (A dire la verità gli mancò già dieci minuti dopo che se ne era andata...).

Oh quanto avrebbe voluto che fosse lì con lei in quel momento, che la stringesse forte e che le dicesse che andava tutto bene!

-Utopia. Solo semplice utopia...-

-Chissà se mi avrà pensato...Almeno una volta si sarà chiesto che fine avevo fatto? No Nellie, la risposta la sai...È stato molto chiaro su questo punto...-

Incapace di trattenere ancora le lacrime si lasciò andare, sorretta dal muro più vicino. E pianse, pianse fino a che non si sentì di nuovo esausta e incapace di muoversi.

Così stette ferma, ormai seduta per terra,  quando qualcosa la distrasse...Un altro rumore...-Chissà, forse questa volta sarà un gatto!- Pensò sarcasticamente.

Ma sfortunatamente per lei la figura che le si presentò davanti era "leggermente" più grande di un gatto...giusto di qualche metro...

Immediatamente scattò in piedi, la debole luce di una locanda vicina lasciò intravadere il volto dell'uomo, un uomo che Nellie non aveva mai visto prima.

"Ti sei persa bella fanciulla? Ehi Jack! Jack! Vieni un pò a vedere cos'ho trovato!" L'uomo stava chiamando qualcuno lì vicino, probabilmende un suo amico, ubriaco come lui.

Nellie impallidì, e quando questi le si avvicinò per guardarla meglio le corse un brivido lungo la schiena, un brivido di terrore: sapeva di essere in trappola...

********************************************************

Ok...questo capitolo non è decisamente tra i meglio che ho scrittto, lo so ma scrivere è l'unico modo che ho per scaricarmi un pò...Per questo chiedo scusa a tutti coloro che leggono e spero che il prossimo sia più interessante!

Non mi abbandonate però! Continuate a seguirmi e a commentare mi raccomando! Un BIG grazie a tutti!

Baci ele



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister