Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: KibiRain    02/02/2014    3 recensioni
Kibi rimane per una notte al Liceo DolceAmoris per commettere un piccolo furto... e per fare un dolce ed insapettato incontro...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno ero nervosissima,l'indomani ci sarebbe stato il test di chimica ed io non avevo nemmeno aperto il libro!Ero disperata,non potevo prendere un votaccio!
Pensando e ripensando tutta la mattinata mi venne in mente un'idea un po' rischiosa:sarei potuta rimanere nel liceo per rubare i risultati del test!
Al termine delle lezioni aspettai che i miei compagni fossero usciti facendo finta di sistemare lentamente la cartella.Poi mi intrufolai nello sgabuzzino vicino alla mia classe e rimasi lì in attesa che anche i professori,finite le riunioni pomeridiane,se ne fossero andati.
Il tempo passava lentamente ed io mi annoiavo a tal punto...che mi addormentai.
Mi svegliai nel cuore della notte,non vedevo niente,cercai di alzarmi ed arrivare all'interruttore della luce ma...nulla...avevano staccato la corrente!
Dato che l'idea mi era venuta quella mattina stessa non mi ero nemmeno portata una torcia. Cercai disperatamente di trovare la maniglia della porta e dopo un paio di tentativi la trovai e riuscii ad aprirla.
Appena uscita dallo sgabuzzino trasalii...c'era una luce in fondo al corridoio!Sentivo il rumore dei passi,all'improvviso una voce:-Chi è là?
-Tu chi sei?-risposi impaurita.
-Kibi...sei tu?-Castiel aveva riconosciuto la mia voce e si avvicinò lentamente facendomi luce con la torcia.
-Si può sapere che ci fai qui?-
-E tu allora?Io beh...domani abbiamo il test di chimica e...non ho studiato...così ho pensato che rubando i risultati del test...-
-Hahahaha che ragazzaccia!Io lo faccio spesso,il segreto è non farsi beccare! Io invece devo cercare un documento nell'archivio-
Stavo per chiedergli cosa cercasse quando all'improvviso sentii un forte rumore e urlai terrorizzata.
Castiel mi mise la mano davanti alla bocca,istintivamente.
-Shhh!Tranquilla era solo un tuono,fuori piove a dirotto-.
Castiel mi aiutò a trovare i risultati del test e io lo accompagnai in sala professori per frugare nell'archivio,per tutto il tempo non volle dirmi cosa stava cercando.
Mancava ancora qualche ora all'alba così andammo all'ultimo piano,nell'aula di scienze.
Quell'aula era la mia preferita,il soffitto era tutto di vetro perché di giorno la usavamo per osservare il sole e per studiare le piante e la fotosintesi clorofilliana.Di notte era ancora più bella,mostrava un cielo cupo e la pioggia che scendeva forte,nonostante i nuvoloni si riusciva a vedere la luna piena,splendida e lucente.
Io e Castiel parlammo di tutto,stesi sul pavimento a guardare la volta celeste,cullati dalla pioggia.Mi raccontò dei suoi genitori separati e della sua ex ragazza che lo aveva lasciato in una notte di pioggia come questa.
Io gli raccontai nel mio arrivo in questa nuova scuola e di quel ragazzo che mi faceva battere il cuore...
C'era una sincronia tra noi,sembrava di conoscerci da una vita.
Un'altro tuono squarciò il cielo,mi strinsi forte al suo petto e lui mi abbracciò.
-Hai paura?-Mi chiese dolcemente.
-No,se ci sei tu con me...-risposi.
-Kibi...chi è quel ragazzo?-disse con voce cupa
-Si chiama Leigh,ma ha già una ragazza...-
-E...lui ti piace così tanto?-
-Cass...mi sono arresa da tempo con lui,fa male ma so che non sarà mai mio-
Castiel smise di tenermi stretta,mi guardò negli occhi e mi baciò dolcemente.Lo scroscio della pioggia,la fioca luce della torcia,i suoi baci e le sue carezze... ci addormentammo così,nella nostra tenerezza.
Il mattino seguente fummo svegliati dal professore di scienze che urlava parole incomprensibili,una parola però si capiva... SOSPENSIONE!
Venimmo sospesi per due settimane che passammo insieme...sentivo che questa non era solo una delle mie cotte,ma qualcosa di più...destinato a durare per sempre!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: KibiRain