Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: KibiRain    02/02/2014    3 recensioni
La Fic è un miscuglio tra una canzone e i ricordi di Ken,che si accorgerà a poco a poco che quella canzone è diventata la sua realtà...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Kentin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 8 di sera,l'avevo chiamata per uscire e lei al settimo cielo mi aveva detto che si era rimessa con Castiel...
Fantastico!L'ennesima batosta,l'ennesima volta che il giorno prima veniva a piangere sulla mia spalla e quello dopo correva da Castiel.
Non ce l'avevo con lei...nonostante tutto,eppure ero lì,sul mio letto,da solo,qualche lacrima scendeva e calda mi rigava il volto...quanto avrei voluto che quelle mani candide le avessero asciugate...
Col cuore a pezzi presi l'ipod,il player era sulla sua canzone preferita...anche lui si prendeva gioco di me!
Non la tolsi,non ce l'avevo con lei,solo avrei preferito che non avesse calpestato i miei sentimenti.
La canzone iniziò e subito pensai a quei capelli blu elettrico,con quel ciuffo perennemente spettinato e quegli occhi del colore del mare in tempesta,imprevedibile e inarrestabile...come lei!
Chiusi gli occhi assonnato,non ce l'avevo con lei...
La melodia mi cullava dolcemente...
TI VEDO RIDERE,SEI COSì SEMPLICE E... MI SEMBRA FACILE CAPIRE CHE SEI UNICA!
-hahha Ken ma che fai?Sei pieno di farina,sembri un fantasma e poi...che diavolo è quella cosa sulla tavola?
-Uhm...volevo fare i biscotti,quelli che ti piacciono tanto...
-Dai ti aiuto io...ma ti prego lavati quella faccia!hahahah
UN VISO ANGELICO,MI BASTA UN ATTIMO E...DIVENTA UN BRIVIDO SOGNARTI QUI,VICINO A ME
-Ken,qual'è il tuo ideale di ragazza?
-Ehm...tu!
-I-io?Così mi fai arrossire!Sai ci ho pensato,a noi due intendo...
-E che hai pensato?
-Che mi piaci da morire e...
MA FORSE è GIUSTO SIA COSì CONOSCERTI ED ILLUDERSI...
-Lo sai Ken,Castiel mi ha chiesto di uscire...
-E tu?
-Ho accettato ma solo per non essere scortese,lo sai che mi piaci tu...
-N-non importa,vai,tanto che vuoi che succeda?
CHE VUOI CHE SUCCEDA? Quelle parole mi risuonavano  nella testa e aprii gli occhi di colpo!
Si...dopo quell'appuntamento,Kibi si innamorò di Castiel.
Il loro bacio nel corridoio del liceo,le urla di Castiel che la difendeva dalle angherie di Ambra e quel maledetto anello che le aveva regalato...tutto mi tornò in mente in un baleno e quella canzone...da quel giorno divenne la mia realtà e lei il mio angelo irraggiungibile...
La melodia era arrivata quasi alla fine.
MI HAI CATTURATO L'ANIMA
E L'HAI CHIUSA DENTRO TE
IO NON POSSO PIù RESISTERE
INCONTROLLABILE LA VOGLIA DI DIRTI CHE...
-Ti amo!- dissi istintivamente,ma lei non era qui...lei era con Castiel.
Mi tolsi le cuffie,non volevo soffrire più.
UN DESIDERIO RESTERAI...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: KibiRain