Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    11/06/2008    5 recensioni
Per il RoyAi day, storia dedicata specialmente a The_Dark_Side^^. Roy Mustang ha dei sogni... Ma sono anche realtà.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogno o realtà ~

 

Sogno o realtà ~

 

Roy Mustang era un uomo che voleva puntare in alto.

Roy Mustang era un uomo estremamente donnaiolo.

Ma Roy Mustang era anche un uomo che veniva protetto da degli occhi di falco. Che vegliavano su di lui in ogni occasione.

Roy era felice, di sapere che lei vegliava SOLO su di lui, felice perché lei era l’unica donna che avrebbe desiderato come moglie e probabilmente come madre dei suoi figli.

Quando Roy si sveglia la notte, vede sempre un’esile mano all’anulare una fede, una mano che impugna sempre la pistola per salvarlo, una mano che appartiene al suo sottotenente.

Ed è felice, perché ha lei, perché ha una famiglia con lei. Perché sa che la mattina, avrà tre piccole pesti nel letto li con loro.

La vita che aveva sempre sognato era divenuta realtà.

Roy Mustang è diventato comandante supremo, ed al suo fianco a sempre quegli occhi di falco che vegliano e proteggono.

Ora, guardandola dormire, delicata e serena, lui poteva capire come si sentisse il suo migliore amico, quando gli parlava di sua moglie e di sua figlia.

E chi lo sa… Magari anche lui avrebbe cominciato a girare con le foto dei figli in tasca.

 

Owari ~

 

Nota finale: Chi mi conosce, sa che io prediligo il RoyEd, ma il RoyAi è un paring che ho affrontato solo una volta. Questa storia è dedicata a tutti coloro che amano questa coppia, ma in particolare è dedicata a The_Dark_Side, che mi è sempre vicina!^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan