Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: YEHET SEXO    02/02/2014    4 recensioni
Se il mondo fosse all'incontrario, allora anche Tao potrebbe finalmente amarlo? Perchè l'unica cosa che Sehun desidera è essere stretto da quelle braccia. Essere ricambiato.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sehun, Sehun, Tao, Tao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

You are perfect ~

 

   - Però immagina - sussurrò Tao, interrompendo i pensieri di Sehun - Come sarebbe se le nuvole e i laghi cambiassero posto?

Sehun si girò verso Tao e vide che lo sguardo del ragazzo era fisso su un punto lontano che solo lui riusciva a vedere. Sehun sorrise alla vista perché Tao era decisamente troppo ubriaco ma si rifiutava di dormire, o almeno di lasciar dormire lui. La notte è giovane Sehunnie, aveva detto quando il maknae aveva cercato di protestare, e alla fine Sehun non aveva potuto resistere a quegli occhi da cucciolo felice.

   - Hyung, cosa stai dicendo? -

   - Pensaci! Ogni volta che guarderesti in alto vedresti le onde andare verso la Luna - Tao aveva poggiato la testa sullo schienale del divano e muoveva le mani in una vaga imitazione delle onde. - E nelle giornate calde nuoteremmo nelle nuvole - continuò, e Sehun non potè trattenere la risata, ma rimase comunque a guardarlo perché era abbastanza ubriaco da poter ammettere, almeno a sé stesso, che Tao era davvero bello. Aveva gli occhi più belli che Sehun avesse visto e le occhiaie rendevano la sua faccia tanto buffa e carina che a volte sentiva il bisogno di baciare quel viso dappertutto. La sua pelle era perfetta anche senza trucco; il ragazzo odiava sentirgli dire che non è vero, ma non aveva mai avuto il coraggio di dirlo ad alta voce. Si chiese se prima o poi sarebbe riuscito a confessare i suoi sentimenti.       Probabilmente no, disse tra sè, e il suo sorriso divenne un po' più amaro. Quanto vorrebbe baciare quelle belle labbra.

   La risata di Tao lo fece tornare al presente. - Sugli uccelli crescerebbe erba, e dalla terra piume -

   Sehun sospirò ma non se la sentì di interromperlo perché in quel mondo tutto all'incontrario Sehun avrebbe potuto avere quello che desiderava; non c'era male nel lasciarsi portare dell'immaginazione di tanto in tanto.

   - Immagina se i fiori fossero grandi quanto gli alberi e gli alberi piccoli come i fiori - Tao allora smise di muovere le mani, e le lasciò cadere. Sehun non si aspettava che il ragazzo prendesse la sua mano e allacciasse le dita. Incredulo abbassò lo sguardo per vedere se fosse vero o se se lo fosse immaginato, e quando lo riportò su Tao, il ragazzo lo stava guardando con un sorriso sulle labbra e uno sguardo tanto intenso che il cuore Sehun perse un battito.

   - Sono felice che tu e Chen andiate d'accordo. - disse e Sehun si chiese se si fosse perso qualcosa della conversazione e aprì la bocca per chiederglielo, ma Tao non lo lasciò parlare.

   - C'è una cosa che non cambierebbe. - disse piano, e il maknae smise di cercare una logica in quello che il ragazzo diceva. - Tu, Sehun. -

   Sehun continuò a guardarlo, e forse sulla sua faccia si vedeva la confusione perché il sorriso di Tao si allargò, prima di spiegare. - Perchè è il mio mondo, e voglio che tu rimanga così come sei. -

   Il ragazzo si dimenticò per un attimo di respirare. Perché gli sembrava che Tao si stesse confessando, com'era possibile?

   - Tu sei perfetto così, Sehun. - continuò, alzando le loro mani unite. Il cuore sembrava volergli uscire dal petto quando Tao portò la sua alle labbra, e la baciò.

   - Sei ubriaco. - Sehun cercò di giustificare il suo comportamento. Non poteva sperare: il mattino dopo avrebbe fatto troppo male scoprire che era stato l'alcol a parlare e non voleva soffrire più di quanto non lo stesse già facendo. Si accorse di averlo detto ad alta voce solo quando Tao rispose, ridendo.

   - Non così tanto come pensi. -

   Rimasero a guardarsi in silenzio per qualche minuto, finché Sehun non si sentì gli occhi chiudere nonostante i suoi sforzi per rimanere sveglio. Aveva paura che tutto svanisse; non gli sembrava vero che a un ragazzo così gentile e buono e bello come Tao potesse piacere qualcuno come lui. Era... era tutto quello che desiderava ma non per questo lo credeva possibile.

   - Dormi, Sehun-ah - disse Tao, tirandolo verso di sé, e prima che potesse protestare Sehun si ritrovò sdraiato metà sul divano metà su Tao, testa poggiata sulla sua spalla e le sue braccia intorno a sé.

    Per un attimo Sehun pensò di andare nel proprio letto, ma le braccia di Tao erano tanto calde e comode e non se la sentiva di alzarsi, anzi, non avrebbe chiesto nient'altro dalla vita se in cambio avesse potuto rimanere così per sempre. Si lasciò cullare dal respiro di Tao e finalmente si addormentò.

   Domani. Domani avrebbe pensato al resto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: YEHET SEXO