Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: MyGreenRomance    02/02/2014    2 recensioni
Perchè si,Gale era diventato pazzo in quei mesi,aveva smesso di sorridere da quando Katniss era salita su quel palco e poi era impazzito per la nostalgia,aveva smesso di parlare e interagire con gli altri e più volte aveva cercato di uccidersi,senza risultati,ma quella volta era andato oltre,senza possibilità di fallimento.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemi,si,sono tornata e sono peggio di prima =). Ringrazio tutte coloro che continuano aa seguirmi e che hanno anche il coraggio di recensire, siete le mie lovvvvvvine, quindi buona lettura.
xoxo aèl.




Voleva davvero scappare con lei, non ci sarebbe stato per nessuno dei due il rischio della mietitura e avrebbero potuto vivere bene lì nei boschi.
Ma lei era troppo attaccata alla sua famiglia e avrebbe dato la sua vita per la salvezza della madre e della sorella,Prim.
Così si erano diretti alla mietitura,entrambi con molteplici possibilità di essere estratti,eppure era stato estratto un nome piccolo,come la persona che lo portava.
Primrose Everdeen.
Katniss si era buttata tra la folla e si era sacrificata al suo posto e lui aveva rischiato di morire , perchè stava aquistando il suo viaggio per l'inferno,biglietto di sola andata per quelli del distretto 12.
Vicino a lei era stato chiamato Peeta Mellark,il figlio del fornaio,innamorato da anni della SUA Catnip.
Il giorno in cui era andato a visitarla si era fatto forza per non piangere,per darle sicurezza,e le voleva davvero dire che la amava,ma uno di Loro lo aveva portato via prima del tempo.
La aveva vista contenta dopo aver vinto gli Hunger Games, ma la sua felicità era perchè con lei c'era il figlio del fornaio, a coccolarla e a bearsi della morbideza delle sue labbra,del profumo della sua pelle e dalla delicatezza della sua voce cristallina e possente allo stesso tempo,come quella del padre.
Dopo quella visione era corso contro la recinsione,aspettando che accendessro la corrente e una volta fatto,si era buttato contro essa,morendo sul colpo. 
Non avrebbe mai saputo se la SUA Catnip stava fingendo o se davvero era innamorata,ma il dolore aveva sopraffato la ragione e si era tolto la vita in quella sera umida.
qualche settimana dopo....
Katniss era tornata e si era fiondata a casa di Gale per andare nei boschi,ma lo spettacolo che le si era parato davanti era stato terrificante:
I suoi occhi solitamente accesi e allegri erano vitrei e vuoti,la sua pelle era pallida e senza presenza di vita. 
Pochi istanti dopo era arrivata la madre di Gale e le aveva raccontato del suo suicidio,della sera i cui si era buttato contro la recinzione di fronte ai suoi occhi , di fronte agli occhi di una madre che era arrivata troppo tardi per salvare un figlio impazzito dal dolore.
Perchè si,Gale era diventato pazzo in quei mesi,aveva smesso di sorridere da quando Katniss era salita su quel palco e poi era impazzito per la nostalgia,aveva smesso di parlare e interagire con gli altri e più volte aveva cercato di uccidersi,senza risultati,ma quella volta era andato oltre,senza possibilità di fallimento.
La vita di Katniss diventò fredda e muta,senza speranza di felicità vera e smise anche di andare nei boschi che gli ricordavano troppo il suo... cosa? Non sapeva definirlo nemmeno lei,sapeva solo che una parte di lei era morta insieme a lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MyGreenRomance