Film > Ribelle - The Brave
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    02/02/2014    0 recensioni
Una piccola e semplice scenetta fra il nostro caro Meraud e sua madre.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Te l'ho già detto un milione di volte » protestò Meraud, stringendo ancor più forte l'arco nel suo pugno, « io non voglio sposare una stupida principessa! »
I lunghi e ricci capelli rossi erano raccolti in una morbida e disordinata coda, gli occhi azzurri puntati verso la madre pieni di determinazione, le mani serrate lungo i fianchi, la mascella contratta dall'irritazione che cresceva nel petto.
La Regina Elinor allungò il collo, altezzosa, guardando il proprio figlio con severità. Prese un orecchio del rosso e lo tirò, facendogli emettere un grido.
« Ti ricordo che anche io, tua madre, una volta ero una principessa » affermò, duramente. « Dunque, ora pensi che siano ancora stupidi? »
« Non intendevo questo! » obiettò Meraud, piagnucolando e piegandosi al volere della madre. « Scusa, scusa, scusa! » continuava a ripetere, mentre l'altra non lasciava la presa.

 

 

 

 

PANDABITCH.
Ammetto che amo Maby-chan e quindi ho sempre voglia di rappresentare per iscritto le sue fanart.
Consideratelo un tributo a lei, perché io oramai mi sono innamorata di tutto ciò che disegna.
Link nel profilo perché oggi ho ispirazione ma sono la peggio svogliata di sempre.
Svogliata si scrive così? #dubbiesistenziali Mi sono appena accorta che forse non avevo mai scritto questa parola prima d'ora, solo detta.
Eeeh, quante cose si scoprono nella vi- ok, basta, cia'.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ribelle - The Brave / Vai alla pagina dell'autore: pandamito