Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AvisRose    03/02/2014    1 recensioni
Caroline è distesa sul divano, respira affannosamente. Sta morendo. Ma la causa del suo dolore è anche la causa per cui riniziare a vivere di nuovo, solo che lei, questo ancora non lo sa. Non aspettatevi cose semplici, trama scontata..cercherò di stupirvi ed emozionarvi. Ecco a voi Klaus e Caroline...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tyler, se n'era da molto andato.
Nulla più lo tratteneva in quel posto pieno di insidie. Quante ne aveva affrontate insieme a quel gruppo di ragazzi.
Mistic Falls, sembrava un luogo creato per attirare tutto il potere del mondo. Non c'era un essere sovrannaturale che non avesse valicato quella terra. Questo pensiero mise quasi un sorriso sulla bocca di Tyler.
Era fortunato, lui finalmente poteva andarsene.
Aveva salutato Matt a malincuore, dopotutto lui era stato il suo fidato compagno in molte occasioni. Ma Tyler era uno di quei ragazzi che preferiscono fare le cose da soli. Era sempre stato una testa calda, non ascoltava mai nessuno.
E molte volte si era ritrovato solo.
Ma nel momento più brutto della sua vita; quelle odiose trasformazioni, Caroline era comparsa ad illuminargli la strada, a portargli di nuovo la freschezza a lui rubata. Era stata con lui , anche se quelle trasformazioni avrebbero fatto scappare lo stesso Tyler.
Sì, lui si ritrovava ad avere paura di se stesso alle volte.

Ed ora aveva paura di lei.

Come poteva amare Klaus? Un essere così infido. Se lei amava Klaus , voleva dire che lei era simile a lui. Ecco tutto.

Eppure...

c'era quell'eppure.

Che dubbio amletico..

Però nonostante tutto aveva preferito scappare. Il solo pensiero che lei provasse qualcosa per Klaus gli faceva girare lo stomaco e le viscere. Risvegliava in lui il lupo, il lato più animale.

Comunque non accettava di averla persa. Sapeva che in un qualche modo , se erano destinati a stare insieme si sarebbero ritrovati.
Ma ora era troppo spaventato per affrontare il pensiero di averla persa. Caroline era sua, sua solamente.
E non ci avrebbe messo tanto a capirlo da sola.

Intanto lui aveva pensato di unirsi ad un branco. Settimane prima aveva ricevuto l'invito di Hayley di andarla a trovare, ad aiutare il suo branco nel Bayou, vicino a New Orleans. Ora era il momento di accettare quell'invito. Sperando che non si sarebbe pentito della scelta...

 

 

Caroline era stanca, troppo stanca. E aveva molto da pensare.

Si rifugiò a casa e fece la cosa che le veniva meglio quando era triste, si chiuse in camera e provò il vestito più bello che aveva. Era color panna, elegantissimo. Aveva un chè di principesco, simile ai vestiti che gli aveva regalato Klaus..

' Klaus..di nuovo quel nome. No, doveva pensare ad altro, sennò sarebbe sprofondata in un mare di rimpianti'.

Lisciò le pieghe del vestito , fece si una giravolta. E insoddisfatta ne fece altre 20, fino a quando con il fiatone e le guance arrossate non cadde dolcemente sul letto.
Restò così, per un paio di minuti a contemplare il muro celeste.
Poi si alzò , andò allo specchio , fece un baldanzoso inchino e si mise a ridere, tra se e se. Quel vestito le donava, veramente tanto. Avrebbe dovuto indossarlo per Tyler...

questo pensiero divenne un punto fisso nella sua mente. Fu così che il sorriso scomparse. E si ritrovò nuovamente distesa a letto con i pugni chiusi e le lacrime agli occhi.
Aveva perso Tyler.
Consapevolezza che fece scendere altre gocce trasparenti dai suoi chiari occhi.

No, non doveva piangere. Doveva farsi forza. Questa non era la fine.

Eppure per la mente le passavano mille immagini. Tyler che rideva vicino a lei, che la salvava dalla cella in cui suo padre l'aveva rinchiusa, i suoi baci, che sapevano da ciliegia. Non riusciva a perdonarsi il fatto di averlo lasciato andare.

E si ritrovò a pensare al carnefice di molti dei mali dello stesso Tyler : Klaus.

Quell'uomo.

Non sapeva che pensare, non sapeva come si sarebbe comportata alla sua vista. Voleva odiarlo con tutta se stessa. Era la cosa giusta da fare , portargli rancore.

Era una donna matura e vaccinata, si fa per dire,ma dentro si sentiva una ragazzina piena di paure e insicurezze.

Ma si accettava. Sapeva il suo valore , i suoi punti deboli e le sue forze; e questo le bastava.

Si girò dall'altra parte del letto.

Il trucco nero colato sul cuscino.

'Ce la farò. Resisterò . Questo è momento per fare la cosa giusta. Non sarò da sola, ho sempre i miei amici a sostenermi. Ormai siamo come una famiglia. '

E questo pensiero riuscì a farla sorridere. Quel sorriso si spense quando sopraggiunse il sonno.

Caroline si addormentò senza sapere cosa il giorno dopo le avrebbe riservato.

 

 

Klaus non sapeva come ammazzare il tempo prima che si facesse mattina. Giocare a scacchi da solo? Chiamare qualche ibrido a casa sua per un po di compagnia? Bah..

un bagno caldo? Un libro? ..

ah, ecco..pensò che pitturare gli avrebbe fatto bene. Era una sensazione bellissima prendere un carboncino in mano , tracciare delle linee che pian piano che venivano ripassate acquistavano un nuovo senso. Sì, optò per l'arte.

Si ritrovò in mano un foglio giallastro , che il tempo aveva modificato, sembrava pergamena, quasi. E poi scelse con attenzione una grafite molto fine. Ora non restava che scegliere il soggetto da rappresentare. Non voleva essere banale.

Pensò a un milione di cose che aveva visto e sentito, pensò ai sentimenti del momento.
Mai come prima si era sentito così emozionato, così speranzoso per il futuro.

Era lei.

Lei gli dava speranza. Decise di corrispondere questo sentimento.

'Disegnerò un colibrì' ..

e così si perse tra le linee e contorni, i chiaro-scuri , le ombre fin quando la luce dell'alba si sostituì a quella soffusa della sua camera...

 

 

 

Il mio angolino ;)
piaciuto? io spero con tutto il cuore di sì. Questa storia mi sta entusiasmando, ogni giorno penso a nuove idee. Ecco, se avete qualche pensiero e volete condividerlo, io non aspetto altro! vi saluto, sperando che Klaus e Caroline vi riscaldino un po' in questa fredda giornata.. e a lunedì prossimo!
Tatia
P.S...avete visto la 5*11?....bella, bella*.*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AvisRose