Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    03/02/2014    0 recensioni
Lei con un segreto, l'altra lo scoprirà e lei farà di tutto per farla stare zitta.
Se l'altra dallo essere spaventata passasse all'amore?
Qualcosa cambierà tra le due o forse è lei che deciderà quando cambiare o no.
Ally aveva parlato troppo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo camminando mano nella mano con Lauren.
Era il secondo giorno che uscivamo insieme, fino a che avevo Camila lei poteva essere mia, l’avrei lasciata il più tardi possibile.
Ci stavamo dirigendo verso casa mia; sapevo che poteva essere una mossa azzardata, ma avevo tutto sotto controllo.
Eravamo davanti porta di casa mia e appena entrammo Lauren si girò verso di me con uno sguardo serio e quasi di sfida.
“So che Camila è qui, dimmi dove è ora, devo andare da lei”
“Non ti ho portata qui per lei”
“Ally non fare la stupida ok? Non staremo mai insieme!”
“Continua così e spedirò Camila in Alaska”
“Sei seria?”
“Ovviamente”
La presi per mano e la portai in camera mia.
Entrate chiusi la porta a chiave.
“Ally che fai?”
Non le risposi; era seduta sul letto e io le salii sopra.
Iniziai a baciarla e lei cadde sdraiata.
Presi il suo viso tra le mani e iniziai a baciarla più intensamente.
Cercai di approfondirlo di più, ma a Lauren non andava a genio l’idea.
“Cazzo Ally, no!”
CAMILA’S POV
Stavo scuotendo le gambe per passare del tempo quando sentii Lauren gridare a Ally di non fare qualcosa.
Scattai in piedi e andai incontro alla porta e iniziai a sbattere a mano.
“Lauren! Lauren!”
Continuavo a sbattere contro la porta,quando la sentii aprire.
Andai in dietro pronta a correre al collo di Lauren, quando da dietro la porta spuntò Ally.
“Dove è Lauren?”
“In camera mia e ti merita di stare zitta”
“Fammela vedere”
“No”
“Ally…”
“Ti tengo qui solo perché lei sta con me per poterti rivedere, sono passati solo due giorni, non cederò così presto”
“Davvero Ally, tra me e Lolo c’è amore, ma tra te e lei? Non la puoi costringere per sempre, non puoi tenermi qui per sempre”
“Non servirà prima o poi…”
“Lei non si innamorerà mai di te lo capisci?”
“Ti merita stare zitta, se ti sento un’altra volta finirà male”
Richiuse a porta e io dovetti decidere se combinare un altro casino o starmene buona.
Iniziai a camminare in tondo per lo stanzino della casa di Ally.
Dopo un po’ sentii sbattere la porta e alcuni rumori e poi un “Ally per oggi mi sono fatta baciare abbastanza, smettila”
Non ci credevo, per tutta la giornata Ally aveva baciato Lauren, quella notizia mi aveva distrutta.
Non resistevo più, iniziai a sbattere la porta violentemente e a gridare il nome di Lolo.
Sentii Lauren chiamarmi, ma a quanto apre Ally la stava tirando indietro.
Non facemmo altro che gridare i nostri nomi fino a che non sentii più nulla.
Adesso la paura iniziò a farsi sentire.
Mi misi contro la porta sperando che con il mio peso non si sarebbe aperta più di tanto.
Le mie speranze andarono in fumo; Ally entrò furiosa e mi bloccò contro il muro.
“Cabello ti avevo avvertita”
“Sei te che ti sei messa a baciare la MIA ragazza”
“Oh scusa tanto, ma penso che te lo meriti”
“Cosa cazzo ti ho fatto?”
“Ti sei avvicinata a lei anche se ti avevo detto di starle lontana e me l’hai rubata!”
“Che tu lo sappia o no a lei sono sempre piaciuta”
“Stai zitta hai capito?”
Era così infuriata che con una mano mi prese per il collo e mi alzò da terra.
Non riuscivo più a respirare bene e con le mani cercavo di farle allentare la presa.
“Ally non respiro”
“Sai devi fare una bella cosa, domani vai da lei e le dici di dimenticarti”
“Non posso…”
Strinse di più la presa e ormai vedevo appannato.
“O-ok”
“Bene e sappi che lei è mia, non tua, MIA”

Vi aspettavate una Ally così?
Nel prossimo capitolo scopriremo se Camila ha il coraggio di dire a Lauren di dimenticarla e cosa succedere in sguito :3
Spero che vi piaccia e tra due giorni il nuovo capitolo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay