Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: rauraloveauslly    03/02/2014    5 recensioni
driiin driiin!!
mi alzo di scatto e vedo la sveglia che segna le 8:30 " SONO IN RITARDO!!" wow! il primo giorno di scuola e già sono in ritardo! ah scusate non mi sono presentata, ciao! mi chiamo Ally Dawson e ho 16 anni, io e mio padre ci siamo trasferiti a Miami due settimane, mia madre è morta quando avevo tre anni. ma non pensate che la mia vita sia così facile....
ho colto la vostra attenzione? cosa succederà alla nostra Ally? amori, amicizie, odio... se volete scoprire di più seguite la storia! ;) questa è la mia prima storia quindi recensite e datemi aiuti please! XD
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Dez, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
driiin driiin!
mi alzo di scatto e vedo la sveglia che segna le 8:30 " SONO IN RITARDO!!" wow! il primo giorno di scuola e già sono in ritardo! ah scusate non mi sono presentata, ciao! mi chiamo Ally Dawson e ho 16 anni, io e mio padre ci siamo trasferiti a Miami due settimane, mia madre è morta quando avevo tre anni. torniamo a noi, mi alzai e andai a fare una doccia veloce, mi misi una gonna a quadri rossi, una camicetta rosso fuoco e la giacca in pelle color caramello. andai in bagno e and un certo punto mi accorsi che avevo i capelli in aria; li sistemai in fretta pettinandoli e lasciandoli tutti su di un lato. la voce di mio padre interruppe la mia preparazione "ally! sbrigati o farai tardi!". mi misi delle converse e mi incamminai verso scuola, a quel punto una ragazza riccia,bassa mi si avvicina "ciao! tu sei nuova di qui?" io rispondo " si, piacere mi ciamo Ally, tu?" "il mio nome è Trish" camminammo per tutto il tragitto parlando di noi e scoprendo cose nuove, ad esempio che la mia nuova amica aveva un curriculum di 10 pagine! cambia lavoro ogni tre giorni, o forse di meno. arrivate a scuola il bidello ci disse" salve ragazze, se siete qui per la scuola sappiate che è suonata da pochissimo, se correte arriverete in classe in tempo!" "grazie" dicemmo io e Trish in coro prima di metterci a correre come delle gazzelle. Arrivammo in aula , trish si sedette al suo posto vicino ad un ragazzo con i capelli rossi, carino!ad un certo punto senti qualcuno etrare dalla porta, io ero ancora in piedi come un ebete mentre il professore mi faceva cenno di venire accanto a lui. " buongiorno ragazzi" "buongiorno signor Morshon" " vi voglio presentare..." non fece neanche in tempo a dire il mio nome che un ragazzo alto con i capelli biondi e gli occhi d'oro, entrò sbattendo la porta, non riuscivo a smettere di guardarlo, aveva una sottile maglietta che gli scolpiva i muscoli. percè lo trovo così maledettamente bello? non mi sto mica innamorando?? NO NO NO Ally non puoi, non lui, non il primo giorno di scuola! ero così presa dai miei pensieri che non mi accorsi che il professore mi stava chiamando mentre io guardavo quel ragazzo... "aly! ci sei?" "si scusi" mi rigirai verso il professore ma sentivo che lui mi stava guardndo e questo mi rendeva felice. il professore intanto disse "buongiorno Austin! vedo che fortunatamente oggi ci hai degnati della tua presenza!" Austin... un nome bello per un ragazzo stupendo! e così lui è uno che salta la scuola... in quel momento in pizzico di tristezza comparve nel mio viso. io sono una secchiona, sicuramente non mi vorrà mai! "allora ragazzi questa è Allyson Dawson, la vostra nuova compagna, prego Allyson siediti vicino ad austin" O MIO DIO! lo ha appena detto?? devo sedermi vicino a quello stupendo ragazzo?? mi sento fortunata ma allo stesso tempo sfortunata, non so perchè, ma non mi inspira molta fiducia...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauraloveauslly