Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith Hedwig    03/02/2014    1 recensioni
In realtà sono solo 184 parole, but still.
Piccolo frammento ambientato subito dopo il processo con Tritter per l'abuso di Vicodin.
Primo esperimento nel fandom, enjoy yourselves.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pigmento nero inorganico e gomma arabica, o più semplicemente inchiostro.
Quello che aveva regalato a Wilson, rigorosamente senza stilografica, il Natale precedente. Chissà perché, Wilson non l'aveva mai usato -diceva di sapere di un qualche suo scherzo.
La storia con Tritter era ormai finita -per un attimo, un solo stupidissimo attimo, aveva avuto paura.
Ma aveva recuperato immediatamente il controllo e aveva vinto -come al solito, aveva vinto.
Vinceva sempre. Senza compromessi.
Lui era Gregory House, non scendeva a compromessi e vinceva.
Questa volta aveva pensato che avrebbe vinto solo ideologicamente. Aveva perduto la lucidità per qualche istante di pura follia, aveva pensato di essere fottuto, aveva avuto paura di dover davvero cambiare, per un istante in quel banco degli imputati, a fissare gli immobili occhi di Tritter.
Poi la Cuddy si era fidata di lui, e gli aveva regalato l’immunità.
Aprì il terzo cassetto della scrivania di Wilson, quello sotto a quello con la stilografica e sopra alle riviste porno che il suo amico era convinto di aver nascosto, ed estrasse il libretto delle prescrizioni dell'oncologo. La gamba gli faceva un male d’inferno.

Angolino Me -
Beh, buonasera a tutti, giusto due parole e tolgo il disturbo. Innanzitutto grazie per aver letto questo mio piccolo esperimento. House è la mia serie tv preferita, e nulla, questa è la mia prima cosina nel fandom. Spero non sia troppo OOC, banale o che, ma chiaramente ogni tipo di critica è ben accetta.
Mi sono ispirata ad un pacchetto uscito durante una Drabble Night con alcune amiche che ringrazio, il pacchetto Gy che conteneva il prompt inchiostro; questo è ciò che ne è uscito.
Tolgo subito il disturbo e ancora grazie, a risentirci.
Un bacio;
Lil
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Hedwig