Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Destiny_8_    04/02/2014    0 recensioni
Storia di amori...passioni...gelosie....
Stefy una ragazza come tante vi farà fare un viaggio tra l'amore di una donna possessiva e la scoperta di un'amore inaspettato!
> guardai Titty in maniera diversa......cercai di guardare ogni minima parte del suo corpo....guardare i suoi movimenti.....ma soprattutto mi fissai sui suoi occhi....erano così dolci e profondi che rischiavo di perdermi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai con un tremendo mal di testa....e dopo la notte che avevo passato era ovvio! Sentivo ancora i rumori della discoteca....l'odore di sudore e alcool che invadeva le mie narici....come ogni sabato sera,da almeno 3 mesi,avevo un cocktail in mano....non mi importava cosa fosse.....doveva solo riuscire a non farmi pensare! Tornai con la mente al presente e buttai un occhio alla radio-sveglia.....ecco appunto come sempre ero in ritardo!! Mi alzai di corsa mi diedi una lavata e corsi a vestirmi....e via di corsa a casa dei miei genitori!!

-Hai fatto di nuovo tardi eh!?-
Non mi salutò neanche mia mamma....mi accolse in casa con questa domanda....un velo di rabbia fece capolinea in me...ma la buttai subito giu e mi scusai per il ritardo!

I miei genitori sono molto severi,meno male non vivo più con loro e quindi li devo sopportare solo la domenica! Da bambina con loro ho avuto molti problemi...non mi hanno accetata subito ma alla fine si sono arresi.
Mia mamma si chiama Teresa,ha 52 anni ed è sempre stata una casalinga sottomessa al marito. Non ho mai capito come ha fatto a non ribellarsi mai! Mio padre invece si chiama Carlo ha 54 anni e lavora ancora in fabbrica.

Durante l'antipasto nessuno disse una parola....per fortuna il mio mal di testa si placò un pochino! A un certo punto mio padre disse,senza neanche guardarmi in faccia: -Non hai ancora capito che la tua vita deve cambiare?- non capii subito cosa intendeva e infatti notata la mia faccia incerta continuò: - Sono passati ormai 5 mesi da quando Chiara ti ha lasciata,devi riprenderti! Hai lasciato l'università e vivi con i pochi risparmi che hai! Ogni domenica arrivi da noi che sei distrutta...non voglio neanche sapere cosa combini il sabato notte!- fece una piccola pausa per mandare giu un sorso di vino e a me sembrò una pausa eterna! Continuò dicendo: - Hai 22 anni e hai tutta una vita davanti a Te...non sprecarla così...- Quella rabbia che avevo represso prima uscì come di botto! Sbattendo la forchetta sul tavolo, inizia a urlare... :- Ma tu cosa ne vuoi sapere?! Io sto malissimo....mi aveva promesso di stare con me per sempre.....e invece?! Dopo 3 anni di splendido amore.... è andata via con quella stronza che non conosceva neanche da un mese...... Io la mia vita la voglio vivere come voglio e non sarai tu a farmi la predica!- Mia mamma tentò di dire qualcosa ma non gliene diedi il tempo... mi alzai e andai verso la porta! Prima che uscissi sentii la voce di mio padre che diceva: - Non entrerai più in questa casa...almeno fino a che non darai una regolata alla tua vita! Stefania non buttare la tua....Noi da adesso non ci saremo più.-

Eccomi,questa sono io.
Piacere sono Stefania e ho 22 anni e la mia....è un disasrtro.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_8_