Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: 7919    12/06/2008    9 recensioni
La mia prima storia lunga!!!!! Spero vi piaccia!La storia parla sempre della coppia INU/KAG ma qui la situazione è un pò diversa... già, perchè Kagome dovrà affrontare le difficoltà di una convivenza con un fratellastro un pò particolare... ma non vi dico altro dovete scoprirlo voi!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mia giornata tipo Prologo - La mia giornata tipo
Sono tornataaaa!  e anche per chi non mi conoscesse mi presento: sono Ika, nome in codice 7919 costretta da roro a scrivere e pubblicare le mie orribili fan, quindi pigliatevela con lei!
Riguardo la storia,molte mi hanno detto di allungare i miei capitoli, quindi non si preoccupino perchè questo è solo il prologo, ma non ho idea di quanti capitoli saranno, nè con quanta frequenza aggiornerò.Vi lascio al capitolo
ciauuu!!!!!!! ^-^  



KAGOMEEEE svegliati o farai di nuovo tardi!!
Continuo imperterrita a tenere gli occhi sigillati..
K: Ma mamma!? La sveglia non è ancora suonata! Fammi stare altri 5 minuti!!!!
M: Kagome  sono le 7 e 25 e tu devi entrare alle 8, MUOVITIIIII!
K: COSAAAAAAA??? ma la sveglia doveva suonare alle 7 ma ........  INUYASHAAAAA!
I: Che vuoi? piuttosto scendi  a fare colazione se no farai arrivare tardi pure me
k: Si, si... ora scendo!
Sbuffo contrariata e scendo in cucina, dove sono accolta da un Inu-Yasha ancora divertito per lo scherzetto precedente.
K: Buongiorno!
I: Alla buon'ora!
K: Tu!!!! - lo guardo furiosa - Devi smetterla di staccarmi la sveglia!
I: Ma quel coso fa un rumore pazzesco. - mi risponde con uno sguardo da cucciolo bastonato.
K: Non è colpa mia se hai le orecchie da cane, STUPIDO! e poi ti ho detto mille volte che non devi entrare in camera mia! Chiaro?!
I: Si, certo, ma ora andiamo. Altrimenti facciamo tardi!
K: Ma... ma... Non ho fatto neanche colazioneee!
I: Non è colpa mia se perdi tempo in chiacchiere inutili. - mi risponde quel dannatissimo hanyou sogghignando.
K: UFFAAAAA, TI ODIO!

Ecco. Questo è quello che succede ogni mattina a me, una ragazza di 17 anni costretta a condividere la mia esistenza con un mezzo demone di 18 anni, diventato il mio fratellastro da quando mia mamma si è risposata con suo padre.

Arrivati a scuola, Inu-Yasha mi lancia un'occhiata dura.
I: Mi raccomando: non ti perdere, non dare confidenza agli estranei e finite le lezioni vieni subito da me.Ok?
K: Ma per chi mi hai preso? Ho solo un anno meno di te! E poi... non sei neanche il mio vero fratello! Smettila!!! - lo fisso furiosa.
...e come al solito la giornata continua come tutte la mattine, ovvero, dopo questa sfuriata corro in classe, mi siedo sul banco e aspetto la fine delle lezioni, durante la quale mi vengono vicine le solite tre papere Eri, Ayumi e Yuka che vogliono che convinca Inuyasha ad uscire con loro. Poi finite le lezioni mi reco nel posto stabilito da Inuyasha e quando arriva gli chiedo scusa e torniamo a casa in silenzio,
mangiamo, sempre in silenzio, poi ci chiudiamo nelle nostre stanze e verso le 19 esce puntualmente ogni sera, (non ho mai capito dove in realtà andasse, e neanche glielo ho mai chiesto!) e ritorna verso le 23. 
 
Questa è la mia giornata tipo.
Lo è da sempre.
Almeno fino a stamattina! Già perchè stamattina mi sono ritrovata con Inuyasha, che dopo aver staccato per l'ennesima volta la mia sveglia... si è steso accanto a me e ...... MI HA BACIATO!  
 



Ringraziamenti  per  la  mia ff: "il tuo sguardo mi innamora"
GRAZIEEEEEEEEEEEE  ! grazie a roro, grazie a robylee, grazie a emiko92,grazie a ladyinuyasha, grazie a ryanforever, grazie a virginia91 e grazie anche a bchan
sono stata felicissima dei vostri commenti ed è proprio grazie a questi che ho trovato il coraggio di scrivere anche questa! Spero vi piaccia almeno un pò come la prima!
GRAZIE A TUTTE  



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: 7919