Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    04/02/2014    4 recensioni
"Miei fedelissimi alleati, dopo interi giorni trascorsi a pensarsi sopra, sono giunta ad una conclusione."
Con questo discorso iniziò Athena....
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Saori Kido, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una scelta assai difficile.

                                               Una scelta assai difficile.



Era un'assolata mattina di metà Settembre quando, Saori Kido, nonché Athena, riunì i suoi fedeli Saint in un Chrysos Synagein, per informarli di una decisione importante presa in quegli ultimi giorni trascorsi.
I Gold si schierarono tutti in linea di fronte al trono dorato dov'era seduta. Quando anche l'ultimo custode varcò la soglia della stanza, chiudendosi il grande portone alle spalle, la fanciulla si alzò in piedi dal suo scranno, lasciando frusciare la veste leggera sul pavimento, stringendo con forza il bastone del suo indivisibile scettro.
Aveva un'espressione seria, che preoccupò non poco i dodici Saint, ma quando iniziò a parlare, il suo tono di voce, oltre che serio e pacato, era anche orgoglioso.
<< Miei fedelissimi alleati, dopo interi giorni trascorsi a pensarsi sopra, sono giunta ad una conclusione. >> Accennò, fermandosi per riprendere fiato. << È arrivato il momento che anche io mi dia da fare in questa vita, così come avete fatto voi, fin'ora, per proteggermi. Purtroppo dovrò chiedervi un'ultima cosa; una cosa che, purtroppo, dividerà l'armonia fino ad oggi mantenuta. Vi chiedo di decidere bene cosa scegliere, perché solamente la maggioranza raggiungerà la vittoria. >> Abbassò leggermente lo sguardo, corrucciando la fronte in un'espressione al limite del disperato.
<< Orbene, Saint delle dodici Case a difesa di Athena, quale delle due cose scegliete? >> Parlò fiera, guardando uno ad uno in volto i ragazzi, che condividevano un'aria fiera ed assolutamente regale. Nessuno fiatava e tutti erano rimasti con il cuore in gola ad aspettare la scelta forse più ardua di tutta la loro esistenza.
<< Decidete: torta Millefoglie o Mimosa? >>
Ora capite bene che la scelta è molto difficile! Secondo voi, quale delle due opzioni è stata più gettonata?

Fine


°°°

Colei che scrive cavolate:
Eccomi qua, anche a quest'ora della mattina xD Appena mi sono alzata l'ho voluta scrivere per non perdere l'ispirazione, avuta appena spento il pc. Ho “dormito” con la paura di scordarmela xD
Sarà stato il fatto di essermi svegliata con una fame terribile e perché, ieri sera, parlavamo appunto di dolci con i miei amici!
Questo il risultato. A voi l'ardua sentenza xD Spero di essere riuscita a strapparvi un sorriso.
Torno a dire, di nuovo, come ogni volta che scrivo sul “demenziale”, che io AMO (forse Saori non troppo...però...) i personaggi di Saint Seiya e non scrivo a scopo di lucro.

Un bacione a tutti i lettori!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger