Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    12/06/2008    2 recensioni
Riflessione dei due gemelli prima della battaglia contro Crowley. La prima fan fiction che dedico a loro due! Li adoro!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
debjas2 Guardami fratello...
Cos'ho che non va? Perchè la mamma non mi voleva bene?

La mamma non voleva bene a nessuno di noi due, non ci ha mai voluto bene.

Perchè?

Non ci voleva, non era una donna destinata a fare da madre. Chi vende il suo corpo per soldi, non dovrebbe crescere un altro essere umano.

Ma non ne ha cresciuto uno, eravamo in due.

Forse è stato un bene, non cel'avrei fatta senza di te.

Neanche io, fratello...
Debi...?

Si?

La gente che vede i miei capelli sorride, ma perchè quando vedono il mio volto rimangono delusi? Io...sono brutto?

No. Sono stolti esseri inferiori, tutti gli umani. Jasdero? Ti senti forse brutto? Per cosa, le labbra cucite?

No, sono fiero di essere quello che sono. Perchè le persone veramente importanti mi sono vicine anche se io sono così!

Bene! Allora continueremo ad essere noi stessi! Assieme ci faremo valere, nessuno riuscirà a batterci!

Prendiamo le pistole e riempiamo di piombo chiunque ci sbarri la strada! Hehehe.

Qualunque umano ci veda come dei mostri, è un mostro!

BENE! Cominciamo da questo pipistrello qua davanti.

Oltre che mostro è ingenuo...

se pensa di battere i mitici Jasdebi!!!!!
se pensa di battere i mitici Jasdebi!!!!!


Spero vi sia piaciuta, anche se credo sia penosa! Commentate!^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Envy99