Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |      
Autore: enza95    04/02/2014    2 recensioni
e poi quando meno te lo aspetti..ecco che te li trovi davanti...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyuhyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è da sei mesi che mi sono trasferita qui a Seul dall'Italia, quante cose che non mi aspettavo di conoscere.Appena trasferita ho iniziato a lavorare come cameriera in un bar non molto distante dal centro e proprio in quel bar dopo tre mesi che la mia vita è cambiata; infatti è proprio qui che ho incontrato lui, non mi sarei mai aspettata di incontrare il grandissimo Cho Kyuhyun dei Super Junior, io che ero una grande fan e che lo ammiravo da lontano cantando le canzoni alla radio. mi avvicinai per chiedergli se voleva ordinare:<< ahm..ciao cosa posso portarti? >>chiesi timidamente, e lui semplicemente mi rispose:<< un cappuccino >>.E dopo aver preso l'ordinazione corsi subito in cucina per preparagli il cappuccino..dopo dieci minuti era pronto, così mi avvicinai al tavolo con la tazza fumante e con le gambe tremanti..ed ecco che :<< ahh cavolo! >> sono inciampata e caduta sui miei stessi passi che grandissima figura di merda.Tutti si girarono alla mia imprecazione e guarda caso anche kyuhyun, mentre gli altri ridevono sotto i baffi ed io completamente rossa in viso, kyuhyun sorride della mia goffagine, si alza e si avvicina a me unun sorriso spettacolaree mi aiuta ad alzarmi e sempre con uno dei suoi sorrisimi dice:<< Stai bene? >>. Ed io ancora come un pomodoro:<< Si,grazie mille >>.Dopo un po ritorna al suo tavolo finisce di bere il suo cappuccino, viene alla cassa per pagare e mi dice:<< Ah..comunque piacere di conoscerti mi chiamo Kyuhyun >> ed io ancora imbarazzatissima per quello che è successo pochi minuti fa, gli dico:<< piacere Lucy >>. Dopo quell'episodio io e Kyuhyun abbiamo incominciato a conoscerci e dopo un paio di mesi Kyuhyun ed io ci siamo dichiarati l'un l'altro.Ormai erano 3 mesi che eravamo fidanzati e Kyuhyun aveva deciso di dirlo agli altri membri dei suju e cosi quel giorno..tutti i membri erano alla SM per provare le coreografie per il prossimo concerto, ed io appena entrai nella sala prove,Kyuhyun fece segno di avvicinarmi,cosi salutai tutti con un inchino e mi avvicinai..e subito Kyuhyun parlò:<< Hyuns devo dirvi qualcosa >>,tutti subito prestarono attenzione e qualcuno di loro assunse uno sguardo preoccupato << cosa c'è che non va? >>disse subito Sungmin.Dopo un pò di esitazione kyuhyun parlò:<< Hyungs io..ecco..io..mi sono fidanzato con una ragazza..davvero carina >>Tutti erano rimasti immobili per assimilare quell'informazione,ma dopo circa un secondo << Waa Kyuuuu è fantastico! >> rispose Leeteuck, subito sopraggiunse Donghae:<< com'è carina>>e mi abbracciò,<< Ah..sono invidioso >>disse Ryeowook,<< Il nostro piccolo maknae ha trovato l' amore prima di noi, come la mettimo Heechul? >>disse Kangin e in quell'istante parlò Heechul:<< Io sono bellissimo ecco perchè ancora non ho una ragazza >> a quell'affermazione tutti scoppiammo in una fragorosa risata.Dopo finite le prove Ryeowook mi invitò a cenare da loro così entrai in quello appartamente che era il dormitorio, era grandissimo con una vista spettacolare;dopo un pò ci sedemmo a tavola e cominciammo a mangiare,ridere e scherzare.Mentre aiutavo Ryeowook a sistemare la cucina insieme all'aiuto di Sungmin, sentì bussare alla porta andai ad aprire e c'era il manager dei suju,che senza neanche dire una parola si fiondò in salotto dagli altri,ritornai in cucina quando sentì gridare:<< Cosa?? manager spero per lei che stia scherzando! >>, io,Ryeowook e Sungmin corremmo in salotto..c'era Kyuhyun arrabbiato più che mai e Leeteuck che diceva: << Kyuhyun,calmati per favore >>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: enza95