Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    04/02/2014    0 recensioni
Una storia d'amore raccontata attraverso i una serie di drabble, one-shot e flashfic. Filo conduttore di questa storia sarà l'amore tra Charles e un nuovo personaggio, qualcuno di completamente diverso da tutti i personaggi della saga.
Riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ci rivedremo, la morte non sarà

Quando ci rivedremo, la morte non sarà stata altro che un nuovo inizio
{20.Addio}

 

Aveva raggiunto la residenza di Charles proprio mentre la duchessa se ne andava, ma per Anne era stato un sollievo non incontrarla.
Voleva poter dare l'ultimo addio a Charles da sola, senza doversi dimostrare forte come, probabilmente, qualcuno si sarebbe aspettato.
Si lasciò condurre verso la stanza dove il duca riposava in attesa di essere seppellito e poi fu lasciata sola. Anne non sapeva neanche chi l'avesse scortata, ma d'altronde non era nemmeno pienamente sicura di sapere come fosse vestita e che gioielli avesse addosso.
Quando le era arrivata la notizia della morte di Charles era crollata. Era stata una sensazione strana, come se qualcuno si fosse divertito a mandare in frantumi il suo mondo e lei lo avesse guardato farlo.
Non aveva avuto il tempo di provare dolore perché tutte le sue emozioni erano state spazzate via dal vuoto.
All'improvviso, il suo universo era collassato su se stesso ed era un pensiero inquietante, ma mai quanto guardare il volto senza vita dell'uomo che aveva amato per metà della sua vita.
Fu come un pugno nello stomaco la sensazione di assenza che la colpì e gli afferrò con più determinazione gli abiti eleganti, come a volerlo trattenere lì con lei.

Vorrebbe poterlo stringere un'ultima volta, anche solo per una manciata di secondi. Altri secondi per abbracciarlo, erano chiedere troppo?
Ma sapeva che non sarebbe stato possibile e non sarebbe successo. Ingoiò i singhiozzi e si costrinse ad accennare un sorriso tremulo prima di carezzargli il viso.
Non lo avrebbe baciato perché farlo le avrebbe ricordato inevitabilmente che lui era davvero morto e lei voleva ricordare i suoi baci come erano quando era vivo: caldi, appassionati e pieni di dichiarazioni d'amore.

Si sarebbe incontrati di nuovo, un giorno, ma per ora Anne poteva farselo mancare e basta.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_