Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    04/02/2014    0 recensioni
Sono Martina,ma preferisco essere chiamata Tini.
All'inizio ero insicura,timida.Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Frequento una prestigiosa scuola chiamata 'Studio 21'.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Pablo,ma preferisco essere chiamato Pablito.
Prima me la prendevo con chiunque si permettesse a toccare la mia ragazza,ma ho imparato ad essere piú maturo e più sicuro delle persone che sono affianco a me.
Adesso frequento il college 'Studio 21' e ne sono orgoglioso perché così posso finalmente diventare qualcuno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Jorge. Lo faccio entrare e si siede sul divano.
- E' successo qualcosa?.
- Niente...perché?.
- No,ti vedevo triste e...te l'ho chiesto.
- Mercedes...non l'ho vista e...gli ho fatto sporcare il cappotto e si e' incavolata con me!-dice guardandomi.
- Secondo me...non cambierà mai.
- Ho appena finito di provare con i ragazzi. Tu a che punto stai con Lodo?.
- Siamo a buon punto...che bello! Domani inizia lo spettacolo...non vedo l'ora!.
- Non vedo i secondi...io!.
NARRA ALBA
Mi trovo nella mia stanza insieme alle ragazze a discutere come si svolgerà lo spettacolo.
- Voi cosa ne pensate come si gestirà lo spettacolo?.-chiedo io gentilmente.
- Io non trovo giusto che io possa cantare una sola canzone. Ho abbastanza talento da poter cantare ben due canzoni o no?!-dice Mercedes.
- A me va benissimo come si gestirà il concorso,Alba. Canterò con le mie amiche e con il mio migliore amico.-dice Lodovica.
- Canterò una canzone con le mie ragazze e...per me va bene.-dice Martina con un sorriso stampato in faccia.
- Io la penso esattamente con Martina.-dice Cande.
- Beh,io non prenderò parte dello spettacolo perché non ho scritto una canzone.-dice Valeria triste.
- Ah,mi dispiace per te!-dico io triste per lei.
- No,non preoccuparti.-mi risponde lei.
- Io invece sono sistemata abbastanza bene per il concorso: canto con Facu,canto da sola!.-dico io felice.
- E ti basta questo poco? Ah,già tu ti accontenti di poco...visto la tua scelta per i ragazzi!-dice Mercedes.
- Che cosa vorresti dire,Mechi?-dico io.
- Che...che Facu e'...e' brutto,scemo,ipocrita,stupido...e' un ippopotamo rapper!.
- Non ti devi mica mettere tu con Facu.
- Ok...pensala come vuoi,cara. Ma sappi che, il tuo orrendo ragazzo,e' orrendo.
- Ti ripeto che tu non sei la sua ragazza,ma lo sono io. A me piace Facundo e...e...e decido io con chi mi devo mettere. Tu non sei nessuno per dirmi con chi mi devo mettere,Mercedes. E sai una cosa?. Pablo non e' vero che fa' soffrire tutte le ragazze perché guarda caso non ha fatto soffrire per niente Tini. Ma per favore...finiscila di dire cavolate e ragiona una volta ogni tanto nella tua vita. -dico io triste per tutte quelle cose che mi ha detto.
- Regola n° 4 di 'Best Friends': 4. Non far soffrire le amiche.-dice lei per difendersi.
- Scusate se m'intrometto,ma...al parere mio...Mercedes ciò che hai detto non ha alcun senso. Perché sei stata tu all'inizio a dire cose offensive.-dice Valeria difendendomi.
- E no,Vale! Io non l'ho offesa,ma ho offeso Facu. E' diverso.
- Sempre la' stiamo.-dico io.
- Ragazze,non litighiamo ok?. Il prossimo che litiga sarà cacciato dal club e...dalla stanza.-dice Lodovica un po' arrabbiata.
- Ah,fallo pure! Tanto dopodomani ce ne andiamo dall'Hotel. Ma che bella vacanza che ho trascorso qui eh! Mi avete accolta proprio bene!.-dice Mercedes un po' triste.
- Ma falla finita! Se ultimamente non hai fatto che minacciarci di continuo.-dice Cande.
- Tu statti zitta,Cande! Non sai i fatti come stanno.
NARRA MERCEDES
Esco dalla stanza per la disperazione. Parlo il francese? Visto che nessuno mi capisce. Io non ho mai minacciato nessuno in questo periodo...e' vero...mi sarò comportata da diva,ma questo fa' parte del mio carattere no?. Ho offeso Facundo,ma dopo tutto ho solamente espresso la mia opinione. Ho solamente detto che non ha gusti,ma non l'ho offesa a differenza sua.
Sarei io la cattiva della storia qui eh! Sarà,ma almeno so chiedere scusa...quando sbaglio e...quando voglio.
Sono testarda,ma con chi voglio e quando voglio. Ad esempio con Alba che ogni scusa e' buona per attaccarmi. Volevo cantare un'altra canzone perché secondo me ho abbastanza talento per cantarne 2 canzoni anziché di 1 o sbaglio?.
Mi ha veramente offesa e chi mi capisce in quella stanza? Mia nonna xD. Sono di troppo in quella stanza...menomale che sono solamente pochi giorni che dobbiamo rimanere qui così...non starò più con loro. Perché chiederò una stanza singola così posso fare ciò che mi pare.
Esco fuori dall'Hotel. Un ragazzo,bello e gentile,viene da me.
- Ehi,ciao. Molte persone mi hanno parlato bene di te e altre...male. Sei molto carina,Mercedes.-dice il ragazzo.
- Ehm....chi sei?.
- Sono...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever