Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: shadowkiss16    04/02/2014    7 recensioni
Bulma è appena tornata da un viaggio di lavoro durato due giorni, stanca morta, lasciando a Vegeta delle commissioni per prendersi cura della casa. Al ritorno però trova una piacevole sorpresa...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Ho trovato un pò di ispirazione e ho deciso di scrivere questo breve racconto di vita della mia coppia preferita: Bulma e Vegeta... Avevo voglia di far fare al Sayan qualcosa di "tenero"... spero vi piaccia (:


“Vegeta! Ti ho chiesto di fare tre cose, mentre ero via questi due giorni, e quando arrivo a casa cosa mi ritrovo? La casa lercia, il bucato sporco e i piatti ancora da lavare! Si può sapere cosa hai fatto in questi due giorni? Non posso neanche assentarmi per lavoro per più di dodici ore?”
Bulma era fuori di sé dalla rabbia. Continuava a gridare la sua frustrazione. Doveva fare tutto lei in quella casa? Perché vegeta se ne stava contro il muro con il suo solito mezzo sorriso, a fissarla in modo strano?
“Vuoi almeno dirmi cosa hai fatto mentre ero via?”
Vegeta aprì la finestra che dava sul giardino, Bulma guardò fuori e vide soltanto una sagoma strana nel buio (dopotutto, era più o meno mezzanotte) e, ancora più imbestialita, guardò Vegeta con sguardo interrogativo che, in tutta risposta, mise il braccio fuori dalla finestra lanciando un ki-blast nel buio, fu così preciso da centrare una lunga candela che illuminò un tavolino, coperto da una leggera tovaglia bianca, pronto per una cenetta romantica per due persone.
“Ma che cosa…”
“Vuoi continuare a starnazzare o hai voglia di cenare?”
 “Stai zitto e baciami…”
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: shadowkiss16