Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Erika2233    05/02/2014    1 recensioni
La prima volta che ti ho visto ho pensato che c'era qualcosa di te di cui avevo davvero bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io,Erika,

Sono Erika,
Una ragazza ,di carattere, ma amo truccarmi,mettermi lo smalto,acconciarmi i capelli,ma come ho gia detto la mia diversità sta nel mio carattere,vedo cose che gli altri non vedono, e penso cose che gli altri non pensano.
Diciamo che la mia vita non è un gran che,almeno per me, odio la routine,credo che quella rovini le persone,ogni mattina mi sveglio alle 7-7.20 perché tanto ho la scuola vicino casa..


Mangio velocemente,mi lavo,mi vesto diciamo come capita,tanto ho la divisa,percorro il cammino per arrivare a casa guardando le persone che mi passano davanti,squadrandole ma senza farmi notare,mi piace la mattina,quel cielo non ancora azzurro,ma purtroppo l’incubo inizia solo quando entri a scuola.
Le odio,le odio le professoresse e i professori.

 
Nella mia mente c’è sempre stato lui,Dario,dal primo momento che l’ho conosciuto anche se so che lui è uno stronzo,che vuole le ragazze solo per baciarle. 
Lo so,perché io ci sono passata,ecco perché lo so. Ma tralasciando l’argomento Dario… perché lo detesto,ma non riesco a togliermelo dalla mente.
Normale,di fisico,per una di 14 anni,bionda scura e occhi verdi. E tutto il resto è da scoprire...

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Erika2233