Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: coccinellanna    05/02/2014    0 recensioni
"Non lo sa. Katherine non lo sa. Non lo ho mai detto a nessuno. Sento riaccendersi in me la speranza di poter tornare a vivere."
spoiler quinta stagione
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Corro.

Le gambe sono pesanti e respiro a fatica.

Non riesco a capire cosa mi stia accadendo, eppure non smetto di correre.

Le immagini della vita di Katherine mi scorrono dentro, impossessandosi della mia mente. Il dolore è lancinante. Ciò che mi spaventa di più sono le voci che sento, parlano lingue che non conosco e urlano di dolore, di rabbia. Le urla si mischiano al sangue di vittime e di carnefici insieme, perché è impossibile distinguerli.

Sono debole, una debolezza anche fisica che non avevo mai provato da quando sono diventata un vampiro.

Vedo Damon nel cortile dei Lockwood. Quando mi vede il suo volto si distende, la piccola ruga lì fra le sopracciglia scompare. “Damon” grido con tutta la forza che ho. Lui è a pochi metri da me, con lo sguardo preoccupato.

Ora corre anche lui.

Mi stringe a sé e tutto sembra svanire.

“Grazie al cielo”

Questo è il prologo della mia storia. E' un po' che non scrivo quindi fatemi sapere cosa ne pensate. Spero di riuscire a pubblicare il primo vero capitolo presto. Ovviamente può contenere spoiler della quinta stagione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: coccinellanna