Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: honeyhegay    05/02/2014    3 recensioni
"Justin Bieber, guida ubriaco ancora una volta." e se ci pensate questa notizia non era poi così falsa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa minuscola One Shot su Justin, é totalmente inventata, ogni cosa detta o scritta non corrisponde alla realtà, quindi se volete commentare dicendo che Justin é andato in prigione perché era drogato etc... e che non devo difenderlo non avete afferrato il concetto.



Drunk.


I media hanno da sempre cercato di inventarsi storie false, in modo da creare scoop a dir poco fantastici.


Per questo quando avevano scoperto che Justin Bieber era stato fermato dalla polizia per aver guidato con la patente scaduta avevano deciso di rendere questo sbaglio più piccante.


Poche ore dopo tutti i siti online e in tutti i canali in cui andavi mostravano le foto di Justin con la notizia che il ragazzo aveva guidato non solo ubriaco ma pure drogato.




Due settimane dopo i paparazzi non avendo ancora nessun'altro scoop su Justin, avevano deciso di rincorrere al piano D, ovvero inventarsi una notizia senza neanche una minima prova, ovvero una notizia inventata.


Lo seguirono fino al centro commerciale e appena lo videro entrare già sapevano cosa si sarebbero inventati.


Pochi giorni dopo, figurava sul sito la seguente notizia:

"Justin Bieber, guida ubriaco ancora una volta." e se ci pensate questa notizia non era poi così falsa.





Image and video hosting by TinyPic


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay