Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Renatogosth22    05/02/2014    1 recensioni
una legenda di un nuovo mondo esseri sovranaturali duelli kira ritorna
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Light/Raito, Near, Nuovo personaggio, Ryuuk, Un po' tutti | Coppie: L/Light, Mello/Near
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Furry, PWP, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Death note 2 :the Legend of new word Ep. 1 : death note La storia dei nuovi mondi inizia dopo la morte dei genitori di un ragazzo di nome Renato Taddeo e un Lucario .A 10 anni fummo adottati da una pokeman1 di nome Gardevoir .Noi ci sentivamo soli e allora proponemmo a Gardevoir di dividere tutte le nostre proprietà in cambio dell’adozione .Gardevoir aveva due amiche che erano una Lopunny e l’altra un suo clone e aveva anche una figlia di nome Kirlia .Al nostro compleanno cioè il 4 Giugno persi la verginità con Kirlia e Lucario con Lopunny .A 12 anni un uomo le stupro mentre combattevamo contro i suoi demoni guardiani .Mi presi la colpa dell’accaduto è il desiderio di giustizia era sempre più grande .Oggi mentre combattevamo contro un demone di livello 5 dissi a Lucario di trasformarsi in falce della morte per utilizzare l’eco dell’anima per il colpo mietitura mortale . Renato:<< un altra anima demoniaca da riportare all’inferno.>> Diavolo:<> Lucario:<> Renato :<> Mi avvicinai alla statua e vidi un quaderno su scritto Death note 2 e vidi un essere spaventoso e dissi:<> Iiuke:<< Io sono lo scirigami 3 Liuke e quello che hai in mano e il death note del primo kira cioè Ligth Yanagami ,mi ha detto che ti devo dare questo death note per continuare il suo atto di purificazione del mondo.>> Renato:<> Liuke:<> Mentre cercavo una risposta nei miei ricordi rivedevo sempre il caso dello stupro della nostra nuova famiglia .Feci molti pensieri e giunsi alla conclusione che avrebbe segnato il mio destino quel ricordo. Renato:<< Ok accetto.>> Liuke:<> Renato se ne andava verso casa per iniziare a leggere i due quarderni. Kirlia:<< Dove sei stato ero in pensiero per te.>> Renato:<> Kirlia:<> Renato :<> Kirlia:<< Ah! Ok fa niente.>> Renato si dirige verso la sua camera. Dopo aver letto i quaderni trovò un foglio con su scritto :Uccidi Liuke firmato Ligth. Scisse il nome di Liuke sul Deat Note come c’ era scritto nel libro delle leggende dei scirigami. Liuke arrivo 35 secondi dopo che avevo scritto il suo nome. Liuke:<< Renato cosa…ah !Mica ai imparato a uccidere uno scirigami be ti auguro una vita brutta e sofferente addio bastardo!>> Regola delle leggende scirigami :Se un uomo scrive un nome di un scirigami sopra al Deat Note nella lingua originale dei scrigami si è ingrado di allungare la forza vitale e gli occhi che ti permette di vedere il nome e cognome di una persona. Regola death note: Se si scrive un nome entro 40 secondi si deve scrivere la causa seno muore di arresto cardiaco se si scrive la causa si può interferire con la vita di chi e stato scritto si hanno 6 minuti 40 secondi per dire l’ora, il nome scritto morirà nell’ora stabilita. Per avere gli occhi dei scirigami bisogna dare metà della forza vitale è viene chiamato lo scambio degli occhi che si può fare con lo scirigami che ha il quaderno. Renato:<> Allora scrissi il suo nome, accesi la televisione in cucina e misi un telegiornale e vidi lui con degli ostaggi all’improvviso gli ostaggi scapparono e dissero che era morto di arresto cardiaco. Pensai :Addio maledetto bastardo cosi ti impari per quello che mi ai portato quasi via e io ti ho portato via la vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Renatogosth22