Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: nora91    13/06/2008    6 recensioni
Bulma, sposata con Vegeta, fa un tuffo nel passato ricordandosi il suo vecchio amore, per il quale ha sofferto molto...un'altra one shot che spero apprezzerete!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma innamorata...ma stavolta nč di Yamco nč di Vegeta!


Bulma sentė i passi di Trunks dirigersi verso la sua camera. Quel bambino cosė vivace, che lei amava pių di se stessa, fece irruzione portando il suo solito buonumore.

-mamma, ti vuoi muovere? io e papā siamo giā gių che ti aspettiamo per andare al parco!-
-un attimo solo, tesoro, adesso arrivo!-
La donna aprė un cassetto per cambiarsi e rovistando tra le maglie, scorse un foglio mezzo accartocciato. Lo aprė e lesse.

"Goku, ormai mi sono rassegnata al fatto che non sarai mai mio, neanche se cercassi le sfere del drago ed esprimessi un desiderio.
Ti conosco da quando eri addirittura pių basso di me, ti ho visto crescere e diventare...la persona che amo. Quella dannata ragazza mora ti ha portato via da me prima che potessi dirti ciō che provavo nei tuoi confronti, i sentimenti che erano cresciuti dentro di me col passare degli anni, e quelle parole che ero finalmente pronta a dirti mi sono morte dentro..."ti amo".
Si, adesso te le posso dire,nei miei sogni, nei miei pensieri, dove io e te siamo una cosa sola, uniti da un legame profondo e dove tu, purtroppo, non verrai mai a crecarmi. Adesso hai una famiglia, mentre io...io sono sola. Sola perchč avevo deciso di lasciare Yamco prima che venissi a sapere quella dannata notizia. Lei, quella ragazza attraente, dai lunghi capelli neri, si avvicinō a me, e con quel sorriso smagliante e assassino fu capace di distruggermi dentro, in un attimo. "Io e Goku ci sposiamo!".
Fu come un pugnale conficcato nel cuore che si  girava e si rigirava, beffardo dei miei sentimenti.
Le lacrime scendevano copiose lungo il mio viso, quella tristezza mi bruciava addosso e tutti i miei sogni furono infranti.
Come avevi potuto tradirmi cosė? Io che ti amavo tanto, che ti conoscevo meglio di chiunque altra, che apprezzavo pregi e difetti, ero convinta che un giorno ti saresti accorto di me e insieme avremmo vissuto un sogno. Ma a quanto pare mi ero sbagliata e l'infelicitā mi mangia giorno per giorno.
Adesso smetto di scrivere, le mie lacrime hanno bagnato giā a abbastanza questo maledetto foglio su cui cerco ancora di sfogarmi.
Addio, amore mio."

Si ricordō del periodo in cui l'aveva scritto, il periodo in cui era ancora innamorata di Goku. Ebbene si, era sempre stata persa di lui e se non avesse incontrato Vegeta forse lo sarebbe ancora stata.
Buttō via quel foglio, arrabbiata un po' con se stessa e con un leggero senso di colpa nei confronti del suo uomo; scese in fretta le scale e si avvinghiō a Vegeta.
"Ti amo, amore mio, ricordatelo!" gli disse la donna con sguardo innamorato.
Il piccolo Trunks, non abituato a vedere di quelle scene tra i suoi genitori disse la sua.
"Se il parco ti fa quest'effetto, mamma, dovremmo andarci pių spesso!"


Eccomi qui con un'altra one shot! (uffa ma questa che vuole? nd Voi) e bč non č facile liberarsi di me! almeno per ora-.-...beh che ne pensate della mia seconda opera?  ho voluto un po' inventare! recensite un bacione Nora91
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: nora91