Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    06/02/2014    2 recensioni
“Comunque, sei stato eccezionale” concluse Goku una volta concluso lo scontro con Bills. “Io, che ero trasformato in Super Saiyan di Terzo Livello, sono stato steso con due colpi; mentre tu, in Super Saiyan di Secondo Livello, l’hai persino colpito. Non posso che complimentarmi”
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi:Goku, Vegeta.
Prompt: darsi il cambio

“Comunque, sei stato eccezionale” concluse Goku una volta concluso lo scontro con Bills. “Io, che ero trasformato in Super Saiyan di Terzo Livello, sono stato steso con due colpi; mentre tu, in Super Saiyan di Secondo Livello, l’hai persino colpito. Non posso che complimentarmi”

Vegeta si rallegrò di quella constatazione. “Vero, Kakaroth. Si può dire che ti abbia superato. Peccato che non abbia potuto gioire abbastanza di quel momento”

“In che senso?” si chiese il figlio di Bardack.

“Avrei potuto eliminarti per sempre, no?”

Goku capì e ci rise su, aggiungendo persino una forte pacca sulla spalla del principe.

“Ma non preoccuparti! Ci saranno altre occasioni!”

“Ma io volevo quella! Ero pronto per prenderti pan per focaccia!”

Vegeta voleva far arrivare la sua frustrazione a quel cervello vuoto, quindi enfatizzò la sua espressione ponendo i pugni di fronte a lui in una sua posa tipica.

Ma Goku era ormai lontano dalla discussione.

“Pane? Focaccia? FOCACCIA! Dove? Dove?”

E si dipartì per cercare la suddetta prelibatezza.

Al che, il Principe dei Saiyan realizzò di non poter mai fare un discorso serio con… l’amico.

Già, l’amico. Era sempre stato così, sin dallo scontro con Cell: prima lui a combattere, e poi eventualmente darsi il cambio.

Contro Majin Bu nel suo stadio finale, prima lui a combattere, per poi darsi il cambio.

E infine, Bills: certo, prima era stato Vegeta a combattere, ma darsi il cambio con Kakaroth sembrava che il principe fosse solo un antipasto.

Per quel motivo la frustrazione non l’avrebbe mai abbandonato.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90