Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    06/02/2014    0 recensioni
Breve flash che riguarda Bills e Whills da soli. Ce la farà il dio dalle sembianze feline ad alzarsi in tempo?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Whils, Bills
Prompt: Eh, siamo in ritardo...DI NUOVO!

Non era facile svegliare Bills.

Davvero, si preferiva andare a combattere una guerra sanguinosa piuttosto che svegliare il dio della distruzione.

Eppure lui gli aveva detto di svegliarlo dopo trentanove anni, e così stava facendo.

“Lord Bills, davvero, deve svegliarsi. Altrimenti esploderanno altre sveglie e…”

Così fu. Alcune clessidre esplosero causando un gran polverone. Ma del risveglio del dio nemmeno il sentore.

“… Dicevo, non posso tollerare questa pigrizia”

Al che, dopo qualche minuto, Bills si svegliò. “Oh, ma per favore, Whills. Lasciami dormire ancora un po’. Altri tre anni”

Ma Whills scosse la testa “Non posso concederglielo, signore.”

“Perché? Non mi dire che…”

“Eh, siamo in ritardo…  DI NUOVO!” esclamò con più forza del voluto Whils.

“Perché hai alzato la voce?” chiese assonnato Bills.

“Chiedo scusa, signore” si scusò l’altro con un profondo inchino.

 “Comunque, devo riconoscere che hai fatto bene a svegliarmi. Che c’è da mangiare?”

Alla precisa domanda, Whils guidò il dio verso il tavolo bandito.

“Ho fatto un sogno premonitore, Whils. Si parlava del Super Saiyan God. Freezer ha distrutto il pianeta Vegeta?”

Whils annuì. “Sì, signore.”

“Ecco perché siamo in ritardo… peccato, avrei voluto vedere il pianeta esplodere in mille pezzettini... è sempre un piacere, la distruzione. Non trovi anche tu?”

“Sì, signore”

“Che so… le luci colorate, il boom, le migliaia di vite distrutte, il caos che lascia alla fine. Secondo te cos’è meglio fra tutto questo che ho elencato?” chiese il dio agitando una forchetta carica di carne.

“Non lo so, signore. Direi l’insieme di tutto questo”

“L’insieme di tutto questo… che risposta scema”

“Me ne rendo conto, signore”

“Comunque, siamo in ritardo” concluse Bills, finendo di deglutire. “Andiamo a cercare questo Super Saiyan God!”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90