Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Idrial 92    13/06/2008    7 recensioni
Questa è una fanfiction dedicata in particolar modo a Vegeta e la sua famiglia, con una piccola diversità Vegeta e Bulma (in un universo parallelo) hanno avuto una figlia ancor prima di Trunks. La storia è romantica e avventurosa ed è ambientata sul pianeta Vegeta. Scusate se è piccola gli altri cap sn più lunghi^^ I personaggi (apparte "Klaros") sono una creazione di Akira Toriyama! RECENSITE xfavore *_*
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Questa è una fanfiction dedicata in particolar modo a Vegeta e la sua famiglia, con una piccola diversità :ganzo: Vegeta e Bulma (in un universo parallelo) hanno avuto una figlia ancor prima di Trunks. La storia è romantica e avventurosa ed è ambientata sul pianeta Vegeta. Scusate se è piccola gli altri cap sn più lunghi^^
I personaggi (apparte "Klaros") sono una creazione di Akira Toriyama!

Wecome To PageBreeze

 

Klaros

 

Vegeta aveva appena finito gli allenamenti e se ne stava disteso sul pavimento della camera gravitazionale esausto. Pensava e ripensava allo scontro con Majin Bu (avvenuto appena 5 anni prima) e non riusciva a darsi pace, in quegli ultimi giorni non riusciva a dimenticare i momenti in cui era stato sotto il controllo di Babidy, non gli era poi dispiaciuto così tanto ritornare come era una volta. La cosa che lo turbava di più era sapere che nonostante tutto quello che aveva causato e nonostante se ne fosse pentito, ultimamente provava un principio di nostalgia per quello che una volta aveva, il suo pianeta, il potere, nonostante fossero passati tutti quegli anni...non aveva dimenticato,ma era una cosa recente e  anche se non sapeva il perché, aveva il folle desiderio di ritornare come prima. Una volta libero da questi pensieri Vegeta uscì dalla stanza e si diresse verso il bagno. Dopo la doccia,si diresse in cucina dove trovò Bulma intenta a lavare i piatti:

"Non mi avete aspettato..."disse facendola sussultare "dov'è Trunks?"

"Vegeta!"disse Bulma portando una mano al cuore "...ah...Trunks è andato a letto...hai fatto troppo tardi...tua figlia invece, sta sbrigando dei lavoretti per me al computer"

 

                                                                        ***

Klaros era la figlia di Bulma e Vegeta, l'avevano avuta  poco dopo l'arrivo di Future Trunks, la ragazza aveva appena 16 anni.

Era bassina con lunghi capelli neri, un ciuffetto sparato in aria sulla sinistra mentre sulla destra tutti gli altri capelli, ma la cosa che la rendava più bella erano i suoi accigliati occhi azzurri.
Quindi Klaros sia fisicamente, che caratterialmente, era la copia di suo padre, ma i due non godevano di un buon rapporto. Quest'ultimo infatti non ebbe un ottima reazione quando venne a sapere che il suo primo figlio era una femmina, anche se, in effetti, non gli importava più di tanto dei suoi figli inizialmente. Durante lo scontro con Majin Bu abbracciò Trunks e lasciò lei davanti a guardarli.

Anche Klaros, da parte sua, non aveva mai perdonato Vegeta di tutte le volte in cui aveva abbandonato sua madre, aveva appena tre anni quando lui se ne andò per la prima volta lasciando sua madre con Trunks di pochi mesi, comunque lei, come suo padre, era orgogliosa, testarda e altezzosa ed era fortissima anche se non era mai riuscita a trasformarsi in super saiyan.

"Fatto" annunciò esausta dopo aver completato il progetto di sua madre

"Ho una fame!" e detto questo si avviò in cucina dove trovò suo padre che aveva appena finito di mangiare

"Vi sentite male, vero se rispettate gli orari di cena in questa casa!" sbottò Bulma isterica.

Klaros aspettò che suo padre si alzasse per sedersi ed una volta a tavola afferò tutto quello che si trovava davanti, nonostante gli anni, Bulma, non si era ancora abituata alla vista di sua figlia che mangiava come un volgare saiyan.

Vegeta lasciò la stanza senza proferire parola.

"Credo che stia andando a dormire...era talmente stanco..." Bulma fu interotta dal grugnito di sua figlia

"Perchè mi informi sui suoi movimenti quando sai che non me ne importa un bel niente?"

"Senti tesoro questa storia deve finire! Tu non sai praticamente nulla di lui ne ti è mai interessato e non va affatto bene!"

"Chiedi a lui perchè" disse con finta calma mentre afferrava il pollo

"Senti tesoro...tu e lui non avete mai avuto un grande rapporto ma credo che lui sia segretamente orgoglioso di te...insomma tu hai tutte le caratteristiche che appartengono alla sua razza..."

"NO!" smise di mangiare furiosa "io non gli assomiglio per niente!" e detto questo andò in camera sua.

‘Perché si ostina ’ pensò ‘con questa fissa che io e lui siamo identici…io non avrei mai lasciato la mia famiglia…almeno che...lasciamo perdere ’ Klaros si avviò nel bagno e dopo la doccia si mise il pigiama, quando sentì bussare alla sua porta

“Avanti entra Trunks”disse stufa

“Ciao Klaros” disse il ragazzino dai capelli viola e gli occhi azzurri

“Insomma hai tredici anni e vieni ancora a scocciarmi, va da papà se hai il coraggio”sorrise maligna

“No! C’è un altro problema…sento dei rumori fuori dalla mia camera e mi sembrava di aver visto qualcosa e di aver sentito dei passi, vieni a vedere con me!”.

Klaros e Trunks uscirono nel giardino di casa loro e videro una faccia familiare:

“GOKU!”

 

Raga questo è il mio primo capitolo spero di non essere stata troppo banale…scusate sto facendo una confusione essendo la mia prima FF, mi raccomando recensite e siate buoni…non chiedetemi cm mi è venuta l’idea di Klaros xkè nn lo so…avete visto ke rapporto turbolento tra Vegeta e sua figlia?

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Idrial 92