Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dazzling    13/06/2008    7 recensioni
Non pensava potesse esistere una droga dal profumo così delicato ma dall'effetto così forte.
Era quasi sconvolgente. Un effetto unico. Inimitabile. Non se ne saziava mai, non temeva di andare in overdose.
Preferiva morire di lei che morire di egoismo.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
 
Il sole brillava nel cielo di New York. Il cielo azzurro e terso si rifletteva nei suoi occhi altrettanto azzurri ma, forse, ancor più tersi e limpidi di quell'immensità azzurra che sovrastava il mondo.
Il rombo della moto si disperdeva dietro di lui, lontano, come un ricordo.
Iniziava con un rumore assordante e poi lentamente si disperdeva. Come il vuoto che sentiva dentro, ogni giorno più forte; odiava la sua vita perchè era tremendamente vuota, non aveva niente e nessuno per cui vivere e soprattutto, da quando erano morti i suoi genitori in quel dannato incidente, non aveva nessuno da rendere felice con le sue capacità innate.
Era tutto vuoto.
Sentiva nelle orecchie un retrosuono. Oltre il rombo della moto che viaggiava.
La ninna nanna che sua madre suonava sempre e che ora suonava sempre sua sorella minore.
Era come una lacerazione, quel corpo lo odiava, non poteva sentirlo addosso, avrebbe dato, fatto, detto qualsiasi cosa pur di evadere da un'esistenza di totale solitudine interiore, di continuo odio e freddezza verso gli altri.
Odiava il modo in cui la vita lo aveva reso cinico.
Ma in fondo lo hai voluto tu, Ryou Shirogane. Tu, con i tuoi cinismo e masochismo.
Ti sei rovinato la vita lentamente. Ti stai logorando dentro e nemmeno te ne accorgi, continui la tua vita iperterrito ma non sai che dentro ormai il tuo cuore si è fatto inghiottire da una morsa nera.
è colpa tua, Ryou Shirogane. Non sei stato abbastanza maturo per cercare di vivere. Hai preferito morire e ora ne paghi le orribili conseguenze: dolore, solitudine, freddezza, sorrisi falsi che fai addirittura a tua sorella, Ryou! Tua sorella, che è la cosa che più conta! La piccola Phoebe, che ogni giorno è pronta a consolarti nonostante abbia solo quindici anni. Nutri le persone che hai attorno con i tuoi sorrisi finti.
Vergognati. Puoi fare solo questo. Vergognati e rivedi la tua vita.
Hai diciotto anni, ormai. Non puoi cambiare più niente. Niente.
Se riesci a trovarlo ancora un raggio di sole ritieniti fortunato: non sempre Dio da tale privilegio a persone come te.
 
 
 
 
Note dell'autrice
Allora, innanzitutto ciao a tutte! Mi voglio presentare! Sono Dazzling e sono qui per presentarvi la mia primissima Fan Fiction ispirata al mio manga ed anime preferito, Tokyo Mew Mew.
Come introduzione non l'ho fatta lunga perchè ritenevo più adeguato qualcosa di più breve e incisivo... che ne dite?
Spero vi sia piaciuta... mi raccomando recensite in tanti... mi farebbe piacere sapere i vostri pareri!
 
Dazzling 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dazzling