Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: JJ Novak Gallagher    06/02/2014    5 recensioni
Il mio nome è Dean Winchester, un ragazzo dal nome di un angelo, Castiel cambiò la mia vita.
Dal ragazzo popolare al ragazzo che è stato da tutti gli psicologi del Kansas.
Una storia breve ma triste. Questa è la storia della mia vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Dean Winchester sono un ragazzo come gli altri o per lo meno lo ero, ho una famiglia, degli amici vado a scuola.
Sono il ragazzo più popolare della scuola, tutte le ragazze mi vanno dietro.
La mia ragazza è una bellissima giocatrice di pallavolo alta e con i capelli rosso scuro.
Questa può sembrare una vita bellissima, be' lo era. Fino a quando in quella giornatea di scuola come le altre arrivò un ragazzo nuovo. Castiel, che nome starno, il nome di un angelo. Occhi blu lo chiamavo. Un ragazzo davvero bello.
Passarono i giorni e io e lui diventavamo sempre più uniti, Jenny D. la mia ragazza continuava sempre a chiedermi dove andassi di pomeriggio quando lei mi chiedeva di uscire un po' insieme con gli altri amici.
Io le rispondevo "Devo studiare per gli esami...", infatti dovevo studiare, ma non era quello che facevo.
Io e Cas andavamo al parco a sdraiarci sul prato e citare frasi di autori famosi o di vecchi film in bianco e nero.
Passavamo pomeriggi interi a parlare. Un giorno mentre eravamo al parco, un'amica di Jenny D, ci vide insieme e lo disse subito alla mia ragazza. Lwei si infuriò tantissimo tanto che mi lasciò e parlò di me e Cas a tutta la scuola. Ci chiamavano "I due froci."
Passarono i giorni e tutto questo continuò, Cas era ormai disperato.
Una domenica andai a casa sua per chiedergli di uscire e sua madre mi disse che lei sapeva che lui era già uscito con me. Corsi subito nel suo luogo segreto vicino al tetto di una casa abbandonata, dove trovai il suo corpo senza vita e una pistola accanto senza pallottole. Disperato portai il corpo dalla madre e pochi giorni dopo ci fu il funerale.
Credo che fu in quel momento che iniziai a non andare più a scuola e a non parlare più con nessuno.

Sto scrivendo questa lettera dallo studio di uno psicologo, dal ragazzo più popolare della scuola, al ragazzo che è stato da tutti gli psicologi del Kansas.
Questa è la mia storia.







Note dell'autrice:
Finalmente sono tornata a casa! Ho scritto questa piccola ff a scuola nell'ora di clarinetto.
Ci saranno sicuramente tantissimi errori! -_- Ho scritto tutto di fretta.
Sento sempre da tutte le parte: "My name is Oliver Queen" , "My name is Stephen Jameson" . E ho detto "Perchè non usarlo anche con Dean?"
So che non è un granchè. Ma spero lo stesso che vi piaccia.

Ditemi quello che ne pensate nelle recensioni.

Kiss kiss JJ.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: JJ Novak Gallagher