Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    06/02/2014    2 recensioni
Steve e Thor, grandi, grossi e alle volte ridicoli xD.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Thor, Steve (perchè io li shippo, yay)
Prompt: Si stava meglio quando si stava peggio.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Thor, Steve (perchè io li shippo, yay)
Prompt: Si stava meglio quando si stava peggio.



Biondoni poco virili

Thor abbracciò Steve stringendolo al petto e lo sollevò tenendolo a sé. Steve ridacchiò, chiuse gli occhi e sentì la pressione premergli contro il petto muscoloso coperto dalla tuta.

“Siamo vivi!” gridò il dio del tuono. Gettò indietro la testa e i lunghi capelli biondi gli aleggiarono intorno al viso insieme al mantello rosso strappato in più punti.

“Forse non dovevo chiedere se qualcuno mi aveva baciato, ma se vi eravate baciati tra voi” sussurrò Tony. 

Bruce, al suo fianco, ridacchiò, si raddrizzò gli occhiali e si voltò.

“Suvvia Mr. Stark” sussurrò Banner.

“Sì, sì, sono contento anch’io che siamo sopravvissuti” rispose Steve. Abbracciò il collo di Thor, stringendo gli occhi e gli appoggiò la guancia sulla spalla coperta dalla cotta di maglia.

Natasha socchiuse gli occhi, si mise una ciocca vermiglia dietro l’orecchio e sbatté le palpebre.

“Clint, si stava meglio quando si stava peggio. Preferisco i chitauri a due omaccioni biondi che amoreggiano in piena Manhattan” sussurrò nell’auricolare. 

Barton ridacchiò dall’altra parte.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy