Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily BlackRose    13/06/2008    4 recensioni
Ciao a tutti... questa è la mia prima Song-fic... spero che vi piaccia! Ci sono anche dei piccoli riferimenti alla coppia EdxRoy!!! *A Winry tremavano le mani, mentre in quella semi oscurità attendeva il momento in cui il sipario si sarebbe alzato e la sua performance sarebbe iniziata. Ma come aveva fatto a farsi convincere? Nemmeno lei lo ricordava, eppure tutto era partito come gioco una sera a casa di Havoc, ed ora invece eccola lì sul palco per iniziare la sua prima esibizione.*
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecchime qua

Ecchime qua! ^^

Sono tornata con un altra fan su Fullmetal, ma non temete non smetterò di scrivere l'atra perchè mi piace troppo ^^ quindi anche quella prima o poi verrà aggiornata^^!

Comunque per maggiori informazioni Usagi e Lenus sono due persone in carne ed ossa che non potevo non mettere in questa Fan e loro sono certa capiranno bene il perchè! *__*

Bene, bando alle ciance ed ecco a voi la fan!

 

A si dimenticavo!

CI SONO ALCUNI RIFERIMENTI ALLO YAOI MA SONO ABBASTANZA VELATI, MA PER SICUREZZA IO LO SCRIVO! ^^

La canzone non è mia ma è dei Cascada e si intitola Bad Boy!

Giusto... grazie anche a chi è così carino che spende tempo a leggere le mie fan-fic!

 

Baciottoli e alla prossima!

 

 

Bad boy!!!

 

A Winry tremavano le mani, mentre in quella semi oscurità attendeva il momento in cui il sipario si sarebbe alzato e la sua performance sarebbe iniziata. Ma come aveva fatto a farsi convincere? Nemmeno lei lo ricordava, eppure tutto era partito come gioco una sera a casa di Havoc, ed ora invece eccola lì sul palco per iniziare la sua prima esibizione. Il cuore le batteva così forte che aveva quasi paura che gl’altri lo sentissero, era nervosa, troppo nervosa, così tanto da continuare a tormentare senza sosta il vestito bianco che si era comprata per l’occasione e poi non riusciva a smettere di guardarsi attorno. Perché Havoc, Fury, Breda e Falman erano così tranquilli? Come ci riuscivano? Disperata Winry scosse il capo ed in quel momento una mano le si posò sulla spalla.

-Andrà tutto bene!- le sussurrò Havoc tornando poi al proprio posto, ma quelle parole ebbero il risultato di calmare un poco l’animo della ragazza. Si, sarebbe andato tutto bene e poi… Ed, Roy e gl’altri non ci sarebbero stati a vederli, dato che si erano premuniti di non farsi scappare nemmeno una parola e così era stato. Il proprietario del locale fece loro cenno di iniziare e dopo vari sospiri ed un occhiata collettiva, la chitarra di Havoc, la batteria di Fury e il basso di Breda presero a suonare l’introduzione, mentre le luci si accendevano accecando per un attimo Winry, che però non si perse d’animo, prendendo a guardare il pubblico e le sue gambe tremarono quando scorse Ed e Al assieme a tutti gl’altri seduti al tavolo vicino al palco. Maledizione, perché erano lì? E ora che doveva fare? Non poteva certo arrendersi alla paura, lei non si arrendeva mai e così decisa avvicinò il microfono alle labbra iniziando a cantare.

 

Remember the feelings, remember the day
My stone heart was breaking
My love ran away
This moments I knew I would be someone else
My love turned around and I fell

Ricordi i sentimenti, ricordi il giorno
(in cui) il mio cuore di pietra si è rotto
il mio amore è scappato
in questi momenti sapevo che sarei stata qualcun'altro
Il mio amore mi gira intorno e sento

 

Ed, perchè quella canzone le faceva sempre pensare a lui? Forse perché ricordava ancora nitidamente il giorno in cui si era innamorata di lui, il giorno in cui aveva capito di essere cambiata e pronta a tutto per un suo singolo sorriso. Ma orami come diceva anche la canzone, erano solo ricordi, perché tante, anzi tantissime cose erano successe d’allora. Il solo fatto che Ed stesse stringendo la mano di Roy teneramente sotto al tavolo era un dato di fatto. Quando aveva sofferto nel sapere la verità, quante notte insonni a piangere, quanto tempo ci aveva messo il suo orgoglio ferito a tornare come prima. Eppure Ed non si era mai accorto di nulla, questo forse aveva fatto più male a Winry che tutto il resto, ma ora aveva superato tutto, o almeno ora era davvero felice che Roy e il suo fratellone stessero assieme, anche se… ancora non riusciva a perdonargli del tutto il fatto di non aver capito il suo dolore. Ma non era quello il momento di pensarci e con il sorriso sulle labbra Winry lesse la sorpresa dipinta sul volto degli amici presenti, non se lo aspettavano e il loro stupore fece battere ancora più forte il cuore della ragazza. Ora che aveva iniziato a cantare non si sarebbe più fermata, come anche i pensieri che le vorticavano nella testa. Gl’occhi di Winry erano sempre fissi sul tavolo a poco dal palco e da quella posizione, poté vedere lo stupore dei loro volti trasformarsi in sorrisi gioiosi.

 

Be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you in my life again
Won't you be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you again
No I don't need you again

 

Sii il mio ragazzo cattivo, sii il mio uomo
sii il mio week-end d'amore
ma non essere mio amico
puoi essere il mio cattivo ragazzo
ma
capisci
che non ho bisogno di te nella mia vita un'altra volta
Non sarai il mio ragazzo cattivo, il mio uomo?
sii il mio ragazzo cattivo, sii il mio uomo
sii il mio week-end d'amore
ma non essere mio amico
puoi essere il mio cattivo ragazzo
ma capisci
che non ho bisogno di te un'altra volta
No, non ho bisogno di te un' altra volta

Perchè aveva alzato il braccio verso di Ed quando aveva cantata “Be my bad boy”? che domanda stupida che si era fatta quando lo sapeva benissimo che per lei Fullmetal sarebbe sempre stato il suo cattivo ragazzo e nulla di più, dato che ora c’era Al a curare le ferite del cuore ed a farla sentire speciale ed infatti quando aveva cantato quasi tutto il resto della strofa i suoi occhi azzurri erano andati a fissarsi su di lui. Ancora il sorriso le colorava le labbra mentre ascoltava la parte strumentale che avevano provato così tante volte che anche lei alla fine era riuscita ad impararla a memoria, ma anche se il suo orecchio prestava attenzione alla musica la sua mentre non faceva altro che chiederle perché aveva saltato quel “don’t” in quella specifica frase, mentre i suoi occhi erano tornati di Ed. eppure Winry lo sapeva bene perché lo aveva fatta, dato che a differenza di ciò che diceva la canzone, lei aveva bisogno che il suo fratellone restasse nella sua vita. Altrimenti nemmeno lei avrebbe saputo come fare, perché senza l’allegria che ogni volta portava a casa, il rossore che gli colorava le gote ogni volta che lo abbracciava tutto sarebbe diventato grigio. E poi… come poteva a rinunciare alle scaramucce che vedeva fra Ed e Roy in giro per casa? No! Edward era troppo importante per lei per poterlo perdere, per questo aveva saltato quella negazione. Perché oramaisiamo davvero fratello e sorella!

 

You once made this promise
To stay by my side
But after some time you just pushed me aside
You never thought that a girl could be strong
Now I'll show you how to go on

 

Tu una volta mi hai fatto fatto questa promessa
di stare sempre dalla mia parte
ma dopo un pò di tempo mi hai solo messa da parte
Non hai mai pensato che una ragazza possa essere forte
ora ti mostrerò come andare avanti

 

Quante sono state quelle che mi hai fatto e poi hai spezzato? Tante Ed, forse troppo, ma ogni volta sono riuscita a perdonarti, anche se queste sono altre ferite che devo leccarmi sola in un angolo. Possibile che tu non capisca? A volte mi sembra così assurdo che tu non ti renda conto della cosa, ma a quanto pare è così, ma ora non si tratta di una promessa che hai infranto tu, ma di una che ho infranto io. Ti avevo promesso di stare fuori dai guai e non l’ho fatto… mi sono arruolata nell’esercito Ed, perché non riesco a stare più in casa con le mani in mano e il cuore in gola ogni volta che voi tutti uscite per una missione. Dovevo fare qualcosa anche io e questa è l’unica idea che mi è venuta in mente. Ma riuscirò a dirtelo? Oppure mi mancherà il coraggio che lo saprai da Roy? Chissà se ti arrabbierai e cercherai di impedirmelo o mi toglierai il saluto e la parola oppure se riuscirai a perdonarmi ed a guardarmi con gl’occhi di sempre. Perché anche se cerchi di non farlo notare, io mi sono accorta che mi vuoi bene e anche io te ne voglio tanto ed ora più che mai. Voglio proteggerti fratellone, anche se spesso mi fai piangere di nascosto in una stanza, io… voglio proteggerti dal male che c’è in questo mondo perché tu possa vivere lo splendido amore che provi per Roy. Saiio ancora spero divedervi sposati.

 

 

Be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you in my life again

Won't you be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you again
No I don't need you again

 

Sii il mio ragazzo cattivo, sii il mio uomo
sii il mio week-end d'amore
ma non essere mio amico
puoi essere il mio cattivo ragazzo
ma
capisci
che non ho bisogno di te nella mia vita un'altra volta
Non sarai il mio ragazzo cattivo, il mio uomo?
sii il mio ragazzo cattivo, sii il mio uomo
sii il mio week-end d'amore
ma non essere mio amico
puoi essere il mio cattivo ragazzo
ma capisci
che non ho bisogno di te un'altra volta
No, non ho bisogno di te un' altra volta.

Era finite anche l’ultima strofa ed ora Winry si guardava attorno con il cuore leggero come una piuma. Ce l’aveva fatta! Era riuscita a non sbagliare nulla nonostante stesse pensando ad altro, ma forse era stato proprio questo altro a darle la forza di non sbagliare. Con il sorriso che le splendeva in viso al pari di una stella di volse a guardare Falman, Havoc, Fury e Breda che finivano il pezzo strumentale e quando tutto in sala fu silenzio gl’applausi esplosero con un boato quasi assordante, mentre gl’occhi di Winry si inumidivano di lacrime e sprofondava felice nell’abbraccio di Havoc che annuiva e faceva segno di vittoria agli altri componenti della band. Ma la fanciulla non aveva ancora finito quella sera visto che altre canzoni erano in programma e così tornata al proprio posto al centro del palco guardò Edward dritto negl’occhi e mentre le note della seconda canzone uscivano dagli strumenti dei suoi amici lei diceva ad alta voce:

-Fratelli per sempre!-

E con il viso rosso riprendeva a cantare e muoversi sul palco come se fosse sempre stata lì, come se quella non fosse la prima volta, conscia del fatto che le persone a cui voleva più bene al mondo erano li con lei per sostenerla. Si, perché alla fine si era affezionata un mondo a Roy, Usagi, Lenus e tutti gl’altri… loro erano la sua famiglia e non si sarebbero mai divisi!

 

 

Spero che vi sia piaciuta^^ grazie a tutti quelli che spendono un secondo del loro tempo per recensire ciò che scrivo! ^_^ Grazie davvero perché ciò mi spinge a scrivere ancora!

Scappo ora... A presto!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose