Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_forever    06/02/2014    2 recensioni
In questa storia troverete un mix di emozioni, racconti e soprattutto SOGNI CHE SI REALIZZANO *^*
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un’adolescente normale, credo… ma si, ho sempre quelle crisi di umore, molto spesso sono lunatica: un giorno sono contenta e ascolto un certo tipo di musica e l’altro sono triste e ne ascolto un altro.. ma il cantante non cambia, ebbene si, mi sono innamorata di un cantante, mi ero più volte ripromessa che non mi dovevo innamorare di un cantante perché ci avrei sofferto e basta… ma purtroppo quel giorno ruppi la mia promessa, era una delle serate estive dove non hai voglia di fare niente, così mi venne in mente MIKA, non so il motivo, era uno di quei cantanti di cui conosci le canzoni a memoria così per caso.. lo seguivo  fin da quando ero piccola esattamente 7-8 anni fa ascoltai la prima canzone Grace Kelly e ovviamente me ne innamorai. Cercai su youtube We are golden, lo vidi in quello schermo e fu come se mi fossi innamorata, mi venne un vuoto allo stomaco e mi ascoltai tutte le canzoni che conoscevo… Ecco, il giorno arrivò; ormai i giorni erano tutti uguali, mi svegliavo ogni mattina piangendo perché la notte avevo sognato lui, tutti sogni più strani, una delle mie caratteristiche era appunto fare sogni strani ne brutti e ne belli, ovviamente erano belli quando lo sognavo… Finché un giorno guardando la televisione vidi 2 cose stupende: la prima era che Mika, il mio cantante preferito, quello che quando si toccava quei riccioli o quando si mordeva il labbro mi faceva andare in coma, veniva a fare un concerto nella mia città a Cagliari… e la seconda era che doveva partecipare come giudice ad Xfactor parlando in italiano. Quella sera subito corsi a chiamare mia sorella di 20 anni anche lei amante di Mika, abbiamo 3 anni di differenza, si chiama Chiara e io Clara, ai nostri genitori piacciono tanto i nomi con la C, quel giorno come ho detto corsi da lei a raccontarle tutto, ci precipitammo al computer e comprammo i biglietti in prima fila, ma quello che mi aspettava non me lo sarei mai immaginata… 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_forever