Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Jaquee Saliis    06/02/2014    0 recensioni
Madinson Bradley, una famiglia perfetta e benestante ma soffri fin da piccola un rivale Justin Bieber. Il loro odio si porta avanti negli anni finchè si rendono conto che l'odio era soltanto stato una stoffa che soffoco il loro amore per tutto quel tempo. Ma riusciranno ad accettarlo?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Madison, 17 anni. Studentessa bellopolare di una cittadina nella costa della California. Capelli castano chiaro, occhi verdi, pelle un po' abbronzata. Al contrario della altre ragazze va anche bene a scuola, odia le classiche bionde cheerleaders, sono irritanti e stupide. Una ragazza piuttosto ribelle e menefreghista. Adora trattare male chi la tratta male.. "Signora Vendetta"...Non ha tante amiche a causa del suo atteggiamento che risulta antipatico alle ragazze della sua scuola tranne alla sua miglior amica, Beatrice White. È popolare perché le persone cercano di essere suoi amici visto che averla come nemica sarebbe il peggior incubo di qualsiasi persona tranne di Justin Bieber.. Lui al contrario di tutti adora litigare con lei, è quasi come uno sport. Lui fa parte della squadra di basket cioè gli scervellati cosi chiamati da Madison e Beatrice.. È il leader della squadra e anche degli altri "sfigati". Con loro ci sono sempre quelle biondine che fanno le cheerleaders e sono solo delle troie.
Justin e Madison, nemici di tutta una vita.... O no!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Jaquee Saliis