Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: paoletta76    06/02/2014    1 recensioni
..un seguito e tutto ciò che non s'era ancora detto in "A million other things"
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Million Other Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'accoglienza alla Tower fu esattamente come se l'aspettava.
 
Tony gli si fiondò addosso, strafregandosene del poter essere paparazzato e di suscitare rumors riguardo ad una virata omosessuale, e sbraitando lo sapevo!
 
Steve si avvicinò timidamente, tastandogli un braccio non prima di aver fatto per almeno dieci volte il segno di croce, seguito da sommesso mormorio di preghiere a qualunque santo conosciuto.
 
Bruce gli strinse la mano, correndo poi a prepararsi una tazza di tisana alla malva e verbena. Meglio tenere a bada i battiti, và.
 
Clint si limitò ad un saluto mano alla fronte, tenendosi nelle retrovie, mentre Natasha si lasciava andare ad un abbraccio più caloroso ed a massaggiargli appena la schiena.
 
Fortuna che suo fratello era già informato dei fatti, e per di più al momento impegnato sul campo ad Asgard. Meglio evitare il peggio..
 
- Sei più pallido del solito..- Pepper sfoderò l'istinto materno e gli servì una tazza di the caldo, dopo averlo lasciato accomodare sul divano.
- Beh, amore, direi.- la rimbeccò il marito, ridendo - è morto.
- Tecnicamente..- il giovane roteò appena le dita, sollevando lo sguardo - sono soggetto ad un potente.. beh, diciamo.. incantesimo.
- Il risveglio.- precisò Sif, prendendo posto al suo fianco.
- Già. E' praticamente impossbile, che abbia effetto. Su un umano, intendo. Probabilmente, la mia natura è stata d'aiuto..- lui intercettò uno sguardo obliquo della moglie, e sospirò appena -..e anche mio padre.
- Lo sa?
- Cosa?
- Lui lo sa, che sei tornato? Mi risulta che il risveglio abbia un decorso molto lungo.. anni, se si parla in termini midgardiani.
- Oh. Sono scappato. Tecnicamente.
 
Sif si passò una mano sul viso, piegando le labbra in una smorfia.
 
Perciò temo dovrò restare.. qualcosa come un paio d'anni in convalescenza.
 
Odino non apparve propriamente entusiasta, nel quadro di comunicazione che la sposa si fece aprire da Heimdall quella sera.
Fortuna che la regina sapeva come mitigare le sue ire..
 
Disteso nel letto al suo fianco, Loki coccolava la bambina ed appariva seriamente debole e provato, mentre le mani cominciavano di nuovo a virare al blu.
 
- Custodiscilo tu..- la pregò la regina, con un dolcissimo sorriso dei suoi - avrà bisogno di tempo.
La sposa annuì, mentre lo sposo sollevava verso quell'immagine fluttuante un paio di luminosi occhi color rubino.
- Avrà sicuramente cura di me, madre. E io avrò cura di loro. Per sempre.
 
Come stai, ora, principe? Cosa provi, adesso?
 
Sono vivo. Sono felice.


Ed eccoci qua. Questo in teoria dovrebbe essere il finale, per la nostra storia. Il principe nero merita un po' di vacanza! Però mai dire mai, con un tipo come lui..
E quindi a presto (più o meno..), ed un gigantesco GRAZIE a tutti coloro che l'hanno seguita, recensita, messa fra le preferite o anche le hanno dato solo una sbirciatina.
Baci baci

Pao

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: paoletta76