Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Rue7    06/02/2014    0 recensioni
ho sempre voluto leggere un libro che parli di una storia d'amore, ma di una vera storia, non come quelle in cui lei è perfetta e lui è perdutamente innamorato di lei.. no, qui tutto cambia , qui finalmente è tutto reale, qui finalmente i veri protagonisti siamo NOI!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               SOFIA

scuro , nero , buoi .. poi si rimette i suoi occhiali è il mondo ricomincia a prendere vita e neanche il tempo di schiarirsi le idee che sente la voce di sua madre: "sofia svegliati" scende le scale e si ritrova davanti il sorrisone di sua madre "amoree è il tuo primo giorno di scuola, sono così fiera di te, è il tuo terzo 3 anno al liceo classico e ancora non sei uscita pazza!" il tempo di un bacio sulla fronte che SOfia ricorda, l'estate è passata.. l'incubo ricomincia.. o cazzo "mammaaaa penso di avere la febbre e quindi non posso andare a scuola" sua madre con aria preccupata le dice "bocciolo tu hai sempre amato la scuola ..hai sempre preso ottimo voti, non è da te inventarsi tali scuse, che è successo?" "mamma è... che.. il probrama è ... mi prendono in giro a scuola dicono che sono grassa e mi chiamano quattro occhi per via degli occhiali ... e io non voglio rivivere quei giorni" ma ormai i pensieri dic sua  madre erano altrove,ovvio io sono solo una stupida adolescente dico solo un mucchio di stupidaggini chi cavolo mi ascolterebbe sospira Sofia.. Il tempo di bere un bicchiere di latte e indossare dei vestiti scelti accuratamente da sua madre per "farle fare colpo" e Sofia scende di casa e arriva a scuola, sembra che la scuola non sia mai finita le solite puttanelle che usano la scusa del caldo per vestirsi in modo più scollato possibile, i ragazzi con i loro occhiali da sole e le loro sigarette che fanno a gara su chi ha infilato la lingua nella gola di più ragazze; le ore di lezione passano velocemente con i soliti discorsi dei professori sul programma di quest'anno, appena torna a casa sua madre vuole che le raccornti tutto e Sofia le descrive il primo giorno in ogni singolo dettaglio ... ma che c'era da raccontare? 



                           LOGAN 
Sigaretta in bocca, pc e stereo acceso .. "questa si che è vita!" pensa Logan , ma ad un tratto.. drin drin drin..
"ed eccolo è lui .. "
"oddio Bruno che cazzo vuoi?!"
"come che voglio?! sono sotto casa tua ti sto aspettando da 15 minuti, scendi!"
"perchè stai sotto casa mia , aspetta , fammi indovinare ..c'è un festino ? a casa di chi?"
"Logan? oggi c'è scuola"
"porca troia."
come ha potuto dimenticare la scuola , si pettina i capelli e urla "mammaaa scendo" "e dove vai?" risponde la donna "una birretta con bruno."
e sua madre contina a dormire ..
incontra Bruno sotto casa e iniziano a parlare dei culi delle ragazze con cui sono stati quest'estate.. le ora di lezione passano lentamente," perchè cazzo devo studiare?" pensa "ormai mi hanno bocciato l'anno scorso e mi tocca ripetere il 3 anno non possono direttamente promuovermi senza rompre"  

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Rue7