Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    06/02/2014    2 recensioni
Una scenetta superhusband vertiginosamente fluff con Johnny e Peter.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

http://th04.deviantart.net/fs70/PRE/f/2013/306/7/9/stony_superfamily_fansbook_cover_by_anubis0055-d6sqoa7.jpg

Cute family

Steve strinse la gamba del compagno, sentiva il suo corpo premere contro il proprio. Sorrise guardando Peter sfogliare una pagina del libro, la figura di un gattino con tre cuccioli lasciò il posto a un cielo azzurro con sotto degli alberelli verdi. Le iridi azzurre di Steve brillarono e scompigliò i corti capelli castani di Peter. Il bambino alzò e abbassò i piedi coperti dalle calze della tutina del costume.

Tony accennò un sorriso, accentuò la presa sul libro stringendo le braccia attorno ai fianchi di Steve e sporse la testa, poggiandola sulla spalla del compagno; le sue iridi castano scuro brillarono.
"Ti piacciono proprio le famiglie, eh?" domandò, con tono dolce.
Steve si voltò sentendo un gorgogliare.

Johnny volò verso il suo viso, aprendo e chiudendo le mani paffute. Dibatteva nel vuoto le gambine coperte dalla tutina blu.

Steve lo prese in braccio con l'altra mano.

Il neonato batté le manine tra loro.
"Papà, guadda!" gridò Peter, ticchettando sulla mano con cui Stark gli teneva il libro.
"Mi piace la nostra" sussurrò.
Tony sentì una sensazione di calore all'altezza del cuore, passò il capo sull'altra spalla del Capitano e abbassò la testa baciando la fronte di Johnny. Sorrise, passò una mano tra i capelli di Peter continuando a stringere il libro con l'altra; sogghignò e sporse il capo.
"Magari possiamo darti una sorellina, prossimamente" disse, con tono malizioso.
Steve arrossì e ridacchiò, il ciuffo biondo sul suo viso oscillò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy