Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: _Nihal99_    07/02/2014    7 recensioni
Prima di tutto… vorrei dire che questa è la mia prima fan fiction, perciò spero che vi piaccia e vi volevo dire inoltre che è l’insieme di tutti i miei anime e libri preferiti, perciò la protagonista sarà una ragazza con il mio carattere, ma con nome e aspetto della mia eroina (Nihal, protagonista delle Cronache del Mondo Emerso) e l’ambientazione sarà quella della scuola di Heartland. Quindi spero vi piaccia ^^
Dal testo:
< Capitolo 2 >
(Shark)
Apro la porta e la vedo,[...] cerco di avvicinarmi ma in un lampo sento il freddo di una lama [...] un brivido mi percorre la schiena, è la prima volta in vita mia che ho paura di qualcuno.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryoga/Shark, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 1

(Nihal)

-Accidenti! Lo sapevo! Dovevo svegliarmi prima!- eccomi qui… primo giorno di scuola, primo giorno in cui sono costretta a correre come mai prima d’ora per arrivare in orario.
Sono le 7.40 e la scuola dista ancora venticinque minuti di corsa. Ne sono passati dieci, e poi venti e finalmente riesco a scorgere da lontano la scuola, accelero il passo e noto un ragazzo che sta correndo all’impazzata come me, riesco ad avvicinarmi per poterlo guardare in viso, ha i capelli rossi e neri e gli occhi scarlatti, non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso… anche se era in ritardo, non sembrava minimamente preoccupato, anzi, era molto calmo e con un sorriso stampato in viso.
-In ritardo anche tu eh?- mi dice facendomi tornare alla realtà.
-Sì! Questo è il mio primo giorno, mi sono appena trasferita.-
-Davvero? Beh piacere, mi chiamo Yuma!- mi disse il ragazzo dagli occhi scarlatti
-Io sono Nihal- gli risposi, mi sorrise e saltando superò le scale e toccando terra si girò verso di me con uno sguardo d’incoraggiamento e corse più veloce verso l’ingresso.

(Shark)

Sono a scuola già da un po’ e ho appena sentito parlare due ragazze che oggi è possibile che arrivi una nuova ragazza, ma alcuni dicono che sia solo una voce, a me non interessa nulla, un compagno in più o uno in meno, non mi cambia la vita. La campana suona e mi siedo al mio banco in attesa che inizi la lezione, dopo cinque minuti la porta si apre e tutta la classe (tranne io) si voltano e rimangono a bocca aperta.

(Nihal)

Ecco fatto… entro di corsa nell’ufficio del preside per chiedere dove si trova la mia nuova classe, invece, mi ci accompagna personalmente… “CHE IMBARAZZO!” penso.
Davanti alla porta della classe mi lascia da sola.
-Vedrai andrà tutto bene- mi dice e torna al suo ufficio. Mi sistemo l’uniforme verde e prendo un respiro profondo “domina la paura Nihal…” dico a me stessa. Busso alla porta titubante ed essa si apre, appena è totalmente aperta ho lo sguardo di tutti (o quasi) addosso.
-Ben arrivata, ragazzi, lei è la vostra nuova compagna.- dice il professore sorridendo ai ragazzi; mi avvicino alla cattedra e inizio a parlare a testa bassa…
-M-mi chiamo Nihal…-
-Scusa! Ti dispiacerebbe alzare la voce?- mi disse una ragazza con un ghigno sul viso, alzai lo sguardo e la guardai con occhi di fuoco.
-Mi chiamo Nihal, mi sono appena trasferita qui da una città molto lontana e sono l’unica ragazza della mia vecchia città a saper tirare di spada,- guardai di nuovo quella ragazza con un sguardo che parlava da se…”prova a sfidarmi ora”- spero di poter presto stringere amicizia con voi- sorrisi e il professore mi indicò un posto dove sedermi. Mi accomodai vicino a lui, ha i capelli viola e gli occhi blu profondi, “sono bellissimi…”. Mi siedo in silenzio e tengo la testa bassa.

(Shark)

Decido di non girarmi…sarà già agitata per il cambiamento, se poi la fissiamo tutti…scappa correndo.
-Ben arrivata, ragazzi, lei è la vostra nuova compagna.- dice il professore sorridendoci; si avvicina alla cattedra e inizia a sussurrare…
-M-mi chiamo Nihal…- inizia
-Scusa! Ti dispiacerebbe alzare la voce?- Lea ha il suo solito ghigno sul viso, alza lo sguardo e la guarda con occhi di fuoco.
-Mi chiamo Nihal, mi sono appena trasferita qui da una città molto lontana e sono l’unica ragazza della mia vecchia città a saper tirare di spada,- guarda di nuovo Lea- spero di poter presto stringere amicizia con voi- sorride e il professore le indica un posto dove sedersi, proprio accanto a me. Si accomoda, e noto subito che ha i capelli lunghi e blu, ma non riesco a scorgere i suoi occhi, nascosti da una cortina di capelli. Dopo che la calma torna, il professore inizia la lezione.

ANGOLO DELL’AUTRICE:
Spero che la storia vi piaccia, come ho detto all’inizio è la mia prima ff, quindi vi prego di essere gentili *sta pregando perché i lettori non la uccidano*. Cominque… la storia (nella mia mente malata), la sto scrivendo in base alla mia esperienza scolastica (scuola nuova…nuove amicizie… un nuovo capitolo della mia vita insomma ^^). Spero di riuscire ad aggiornare una volta alla settimana (dipenderà soprattutto dagli impegni scolastici). Recensite in tanti
Alla prossima!!
_Nihal99_

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _Nihal99_