Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    07/02/2014    4 recensioni
Allyson Dawson, conosciuta come Ally fa parte di un'importante azienda, con ruolo importante. Si tratta dell'azienda Star Records. Va tutto bene fino a che, al centro della sua vita si posizionerà un cantante conosciuto grazie alla Star Smith trasferitosi a Miami. Questo biondino "irritante" definito cosi da Ally varcherà le porte del suo cuore.
Date un'occhiata non fa male a nessuno!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 22
IL MATRIMONIO
Austin’s POV
Mi svegliai con il suono del campanello. Mi alzai sperando che fosse Ally. Non era lei, ma Kira. 
“Buon giorno dormiglione” mi accolse entrando “giorno” dissi stranito grattandomi la testa “pronto per oggi?” chiese “oggi? Che?” chiesi “che tontolone che sei! Oggi ci sposiamo!!” diss abbracciandomi “oh si quello” dissi “ricordati la cerimonia è alle 10:30 noi ci vediamo in chiesa” disse per poi andarsene, dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
Io guardai l’ora 8:37 , mi decisi a chiamare Ally
“pronto?” la sua voce soave mi sveglio del tutto e mi fece battere il cuore
“Ally non voglio sposarmi sto facendo un idiozia ti prego scappiamo insieme!” dissi disperato 
“cosa? Ma sei pazzo? A quest’ora vuoi scappare?” chiese 
“haha molto divertente” dissi ironica
“Austin ormai non hai più scampo, tutti i telegiornali e le riviste parlano del tuo matrimonio e in più Leopard Beet, Miami Gossip , Helen Show e il Wanda Wotson Show verranno a riprendere il tuo matrimonio in chiesa” disse
“Sarei più felice se ci fossi tu su quell’altare con il vestito bianco e la fede che Kira” dissi per poi riattaccare.
Ma che diamine sto facendo? Devo sposarmi con quella? Ma molto meglio un cactus
Dopo un po’ entrai in bagno mi vestii con lo smoking e mi misi un po’ i profumo quando sentii alla porta suonare.
Aprii e vidi Dez e mia madre entrare
“Auguri tesoro” disse mia madre abbracciandomi “Auguri un corno” dissi sottovoce “sappi che ti ho sentito” disse mamma “è che non lo voglio fare e lo sai bene” “si lo so ma devi” disse “si lo so” “Auguri amico” intervenne commosso Dez “Anche se vorrei Ally al posto di Kira, ma è una tua scelta” disse “Dez tu non hai capito nulla vero?!?! Io non voglio sposare Kira è che devo farlo!” dissi “ah ora ho capito” disse “ora andiamo o faremo tardi!” disse mia madre trascinandomi in macchina.
“So che non hai comprato le fedi, l’ho fatto io per te” disse mamma mentre guidava “io non compro fedi a nessuno! Solo a Ally” dissi “Basta capricci! Non sei un bambino sei in grado di capire questa situazione!” “si si”dissi guardando il finestrino e immaginandomi Ally.
Quando arrivammo cerano già tutti che mi assaltavano e mi davano gli auguri, quando uscii da quella folla vidi Ally e Trish sedute alla seconda fila.
“Hey” salutai facendole girare. Era cosi bella Ally. Indossava un vestito viola lungo contornato da diamanti e veli alla gonna.
“io vado” disse Trish avvicinandosi a Dez per parlare un po’ “ciao e auguri” mi disse “Ally smettila!” dissi ridendo “okok! Cosa ci fa quella chitarra li?” chiese lei indicando la chitarra acustica vicino all’altare “oh si…devo dedicare una canzone a Kira” dissi “ e l’hai scritta?” chiese “no…non ho ispirazione” dissi “e come farai?” chiese “inventerò una scusa” dissi io prendendole le mani “Austin non possiamo qui, ci sono molte telecamere” disse “non mi importa, ti amo ok?” dissi “anche io, ora vai sta iniziando la cerimonia” disse per poi sedersi “si si con calma” dissi per poi posizionarmi all’altare mentre le persone si alzavano e la musica iniziava. Ecco Kira. Era molto bella , ma mai come Ally.
Le telecamere degli show erano pronte a registrare ogni piccolo dettaglio.
Poi la canzone fini e Kira arrivò da me.
Il prete iniziò a parlare. 
“Siamo tutti qui per assistere all’unione di Kira Smith e Austin Moon,prima di iniziare la cerimonia dovrei fare la classica domanda, ce qualcuno che si oppone a questo matrimonio?”
Io guardai Ally speranzoso, ma lei non si mosse di un centimetro.
“Come immaginavo” continuò il prete “ok, Kira Smith vuoi tu prendere Austin Moon come tuo sposo e amarlo e onorarlo per tutta la vita finchè morte non vi separi?” chiese il prete a Kira
“Si lo voglio” rispose decisa Kira, tutta la folla sorrise
“E tu Austin Moon vuoi prendere Kira come tua sposa e amarla e onorarla finchè morte non vi separi?” chiese.
Ecco li era il tranello. Non sapevo cosa rispondere.
Guardai di nuovo Ally , che guardava altrove con delle lacrime agli occhi e vidi Trish consolarla, lei non ne voleva sapere infatti prese la borsa e si alzò per andarsene quando….
“No, scusami Kira” dissi, Ally si girò e mi guardò .Tutta la gente assieme alla stampa erano scioccati.
“Mi dispiace Kira, tu sei fantastica ma non mi meriti” dissi per poi prendere la chitarra e iniziare a cantare per Ally che si avvicinò a me.
NON POSSO DARTI LA COLPA
PER AVER PENSATO QUESTO 
NON MI HAI MAI
CONOSCIUTO VERAMENTE
HO CERCATO DI RINNEGARTI
MA NIENTE MI FA SENTIRE COSI SBAGLIATO
PENSAVO CHE TI STESSI PROTEGGENDO DA TUTTO
MA CI SIAMO PERS ILUNGO LA STRADA
RIT:
SONO QUI CON TUTTO IL MIO CUORE
SPERO CHE TU CAPISCA
SO CHE TI HO ABBANDONATO
MA NON FARO’ PIU’ QUESTO ERRORE
Intanto che cantavo io e lei o guardavamo e andavamo verso l’uscita
NON HAI MAI VISTO CHI SONO VERAMENTE
PRENDI LA MIA MANO
VOGLIO CHE IL MONDO VEDA COSA SEI PER ME
COSA SEI PER ME
SAPPI SOLO CHE MI DISPIACE
NON VOLEVO FARTI SENTIRE COSI INSIGNIFICANTE
LA NOSTRA STORIA E’ APPENA COMINCIATA
LASCEREMO CHE LA VERITA’ ABBATTA QUESTI MURI
E TUTTE LE VOLTE CHE PENSO A TE
PENSO A COME TU MI ABBIA INCORAGGIATO
E MI HAI MOSTRATO
COME POSSA ESSERE UNA PERSONA MIGLIORE
RIT:
BEH, SONO QUI CON TUTTO IL MIO CUORE
SPERO CHE TU CAPISCA
SO CHE TI HO ABBANDONATA
MA NON FARO’ PIU’ QUESTO ERRORE
NON HAI VISTO CHI SONO VERAMENTE
PRENDI LA MIA MANO
VOGLIO CHE IL MONDO VEDA COSA SEI PER ME
COSA SEI PER ME
MI FAI SENTIRE COME SE FOSSI ME STESSO
INVECE DI ESSERE UN ALTRO
VOGLIO VIVERLO TUTTI I GIORNI CON TE
QUANDO DICI COSE CHE NESSUN ALTRO DIREBBE
DIRAI CHE SAI ESATTAMENTE COME FARE CON ME?
SAI CHE QUESTO E’ CIO’ DI CUI HO BISOGNO
DI CUI HO BISOGNO
RIT:
SONO QUI CON TUTTO IL MIO CUORE….
….COSA SEI PER ME
COSA SEI PER ME!
Dopo scappammo via di li e ce ne andammo in spiaggia dove io la presi e la baciai.
Fu un bacio non come gli altri ma n bacio bellissimo. Riuscivo a sentire il suo battito cessare e le sue piacevoli labbra erano inconfondibili. Poi ci staccammo “dimmi che mi amerai dopo quello che ti ho fatto” sussurrai “certo” rispose.
Spazio autrice
Hey eccomi qui!!!
Questo è il penultimo capitolo. 
Ma per togliervi la tristezza ho una notizia per voi (notizia Auslly ovviamente) 
Sono riuscita a rimediare per voi il copione dell’ultima puntata della terza stagione. (ho rimediato solo il pezzo finale) scommetto che volete saperlo!
*Austin&Ally*
(la puntata è Relationship&Red carpets)
“Scusami per questo Jasmine (rivolgendosi alla folla) 
Salve a tutti sono Austin Moon e ho qualcosa da dire. Facendo questo potrei buttare via la mia carriera e costretto a lasciare la musica”
*La folla urla NO*
“Ma non m’interessa. Come mi disse un buon amico –Senza l’amore che senso ha tutto questo?- quindi ecco qui….Ho una fidanzata si chiama Ally Dawson”
*Le persone, Trish, Dez, Lester, I genitori di Austin, Jimmy, Carrie (non so chi cavolo sia) lo guardano scioccati, compresa Ally*
“E voglio che tutto il mondo lo sappia, TI AMO ALLY”
*Ally comincia a piangere per la felicità e si alza dalla sedia*
“TI AMO ANCH’IO AUSTIN”
Spero di esservi stata di aiuto! Prendetela anche come anticipazione per l’ultimo capitolo! Hahaha ci si vede domani per il finale! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love