Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Oltreilmare   Capitolo: 1
Miriam, Carolina, Sabrina, Avani e Marta sono legate da un'infanzia difficile. L'alcool, gli abusi, le violenze e l'assenza d'amore hanno raffreddato il loro animo. Giacomo, le aiuterà a ritrovare la speranza di un futuro migliore fatto d'amore e amicizia. Scaccerà dal loro animo il dolore e la paura di vivere eternamente in una notte perpetua.
In questa esperienza, Sabrina e Avani riscopriranno l'amore, annullando qualsiasi tabù. Carolina, prenderà consapevolezza delle proprie capacità e lavorerà duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Marta, sfiderà i genitori e affronterà le sue tenebre. Miriam, si lascerà andare all'amore nei confronti di Giacomo e insieme affronteranno le difficoltà, nonostante i pregiudizi e il buon senso.
Insieme, scacceranno le ombre insinuate nel loro animo fragile e combattuto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Oltreilmare