Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    07/02/2014    2 recensioni
Raccolta Mr Satan/ Nuovo personaggio (Yasu)
1)“Maestro, ecco la nuova allieva, si chiama Yasu”
Il moro si voltò e rimase ammaliato da quella ragazza: doveva avere la sua stessa età, capelli nerissimi e due occhi enormi color del cielo. Il suo volto esprimeva fierezza e dolcezza insieme, i suoi occhi brillavano di luce propria e fecero accendere anche quelli di Satan, anch'essi azzurri.
Eccola, ecco la nuova cintura bianca, quella che avrebbe segnato la sua vita, lentamente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr. Satan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Capitolo uno - Cintura bianca
 
 

 

“Maestro, mi scusi: c'è una ragazza che dice di voler entrare nella vostra palestra, la faccio entrare?”

“Una nuova allieva? Certo, vengo subito a darle il ben venuto, intanto le dia il materiale per una prova”

“Come desidera”

Un ragazzo sui diciotto anni circa si alzò dalla sedia dello studio ed iniziò a prepararsi per la sua lezione serale: era un vero prodigio del combattimento, forte, valoroso ed invincibile. Satan, fin da piccolo, aveva mostrato la sua passione e la sua bravura per le arti marziali e si era dimostrato un vero fenomeno: a soli diciotto anni era considerato uno degli uomini più forti del mondo ed aveva già aperto la sua palestra privata di insegnamento, dove svariati allievi si presentavano per ricevere i suoi insegnamenti.

Indossò il kimono e strinse la cintura nera, sospirò e si diresse nella stanza dove venivano tenuti i corsi di combattimento: li allievi stavano già provando e un sorriso soddisfatto si impossessò del volto del giovane Satan: stava proprio facendo un buon lavoro con quei ragazzi desiderosi di insegnamenti.

“Maestro, ecco la nuova allieva, si chiama Yasu”

Il moro si voltò e rimase ammaliato da quella ragazza: doveva avere la sua stessa età, capelli nerissimi e due occhi enormi color del cielo. Il suo volto esprimeva fierezza e dolcezza insieme, i suoi occhi brillavano di luce propria e fecero accendere anche quelli di Satan, anch'essi azzurri.

Eccola, ecco la nuova cintura bianca, quella che avrebbe segnato la sua vita, lentamente.



Note dell'autrice:
Oh ma che abbiamo qua? Una nuova raccolta firmata Giulia Pierucci. Ne avete abbastanza? Peggio per voi, rieccomi.
Giuro che non trascurerò nessuna storia, ma questa mi è balenata in testa e non ho potuto non scriverla.
Credo che la coppia sia abbastanza originale e spero che vi piaccia questa storia.
La ragazza è Yasu, la mia personale mamma di Videl, spero sia di vostro gradimento.
Bhe aspetto le vostre opinioni, credo in voi ;)
Un bacione :*

-Giulia Pierucci-

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose