Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: La Fenice    07/02/2014    2 recensioni
Megan, un demone dalle sembianze di una ragazza, membro dei Kurakuma, cerca di rubare un tomo di arti occulte dalla Shibusen, ma, per prenderlo, è costretta ad iscriversi alla scuola.
Sarà costretta a fare amicizia con i suoi nemici, e sarà sempre in costante pericolo essendo vicino ai due Shinigami della scuola, che potrebbero scoprirla ed ucciderla, ma non si arrenderà facilmente, e, in un modo o nell'altro, cercherà di prendere tutti gli oggetti demoniaci di proprietà del Dio dei Demoni confiscati dalla scuola.
Riuscirà Megan nel suo intento? Oppure verrà scoperta?
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quanto tempo sto vagando nel buio? Non ne ho idea. Ho perso coscienza quando l'Amorfo mi ha trafitta. Non mi ha uccisa, era solo un cuneo fatto di energia spirituale che mi ha privato di una parte del mio mana.
Inizio a sentire dei rumori, ma sembrano molto lontani. Grida e rumori. Stanno combattendo. Ma come? L'Amorfo non si può toccare ... E' fatto di forza spirituale.
Forza spirituale.
Ma certo! Il mana. Perchè non ci ho pensato prima? Devo assolutamente svegliarmi e uccidere quel coso.
Poco a poco ritornano tutti i sensi. Mi alzo lentamente, sono un po' affaticata.
I ragazzi sono pieni di ferite, distrutti, si limitano solo a parare gli attacchi dell'Amorfo. Può evocare armi con la forza spirituale delle rune. Armi gigantesche.
-Fermatevi. - Urlo, per farmi sentire. Tutti, compreso lo spirito, si fermano, piantandomi lo sguardo addosso. Evoco il mana, e due globi di pura energia spirituale si materializzano sui palmi delle mie mani. - Adesso tocca a me. -
-Ma non ... - Comincia a dire Maka. Come se mi importa il suo parere, adesso.
L'Amorfo evoca un tridente enorme, alto più o meno una ventina di metri, fatto di energia spirituale, simile al mana. E' convinto di spaventarmi, ma non sa che non posso provare terrore.
 -Fruste mana! - Afferro i globi , che si allungano per un po' di metri prendendo la forma di due fruste, e attacco il tridente, che esplode in scintille di energia vitale. Le fruste scompaiono.
L'Amorfo evoca delle lame, anch'esse enormi, che si schiantano sul terreno una dopo l'altra, alzando nuvoloni di sabbia e rendendomi difficile la corsa. Continuano ad apparire lame, e io continuo a scappare, ma non può durare all'infinito. Attivo la bolla mana, in modo che mi circondi e che mi protegga per un minuto. Una lama si fionda su di me,ma viene respinta dalla bolla e si infrange in mille scintille.
Faccio apparire un globo mana sul palmo della mano destra.
-Condanna! -
Scaglio il globo, che si trasforma in una lancia perforatrice. La lancia scatta verso l'Amorfo, perforandolo, e ritorna indietro, scomparendo. Lo spirito è stordito.
-Pioggia Infernale! -
Il mio corpo diventa luminescente di mana. Nel cielo si crea uno squarcio purpureo, dal quale cadono meteore di pochi metri di diametro che vanno a colpire l'Amorfo, una dopo l'altra. L'ultima, più grossa, colpisce lo spirito con molta più violenza, facendolo esplodere in scintille di forza spirituale e rompendo la runa sotto di lui.
Ormai della battaglia non rimane più niente, tranne le buche provocate dalle meteore. Gli altri sono combinati malissimo. Mi aspettavo di più dallo Shinigami, pensavo che le sue arti magiche fossero più avanzate. Si siedono sulla sabbia, tirando sospiri di sollievo.
-Sei una strega? - mi chiede Maka, diventando cupa.
-No, sono una maga. - Rispondo, posando gli occhi su Kid, che guarda il vuoto.
Ormai non c'è più motivo per aver paura di lui. La situazione è capovolta: se dovesse scoprire che sono un demone, sarei io a tagliargli la testa. Niente di più soddisfacente.
-Ora scusate, ma ormai i miei vestiti saranno puliti. - Annuncio, voltando le spalle agli altri e tornando verso Death City. Ormai l'evocatore sarà andato via, e io ho esaurito quasi tutto il mana, per oggi.


La sveglia suona, fastidiosa come una sveglia sa essere. Cerco di ignorarla, coprendomi completamente con le coperte. Che rumore orribile.
-BUONGIORNO, TSUBAKI! COSA C'E' PER COLAZIONE? - Black Star mi trapana i timpani urlando come un ossesso. Molto più efficace e fastidioso di una sveglia.
-BUONGIORNO, MEGAN! OTTIMA GIORNATA PER TRASCENDER... -
-PIANTALA. - Urlo al limite della pazienza, tirandogli contro la mia bisaccia, facendolo cadere a terra.
-D'accordo. - Risponde a mezza voce, sollevando la mano destra e alzando il pollice.
Doragon esce dalla bisaccia allarmato. -Nya? -
-Niente. - Rispondo, lanciando uno sguardo omicida verso Black Star, raccogliendo la bisaccia e andando in cucina, lasciandolo a terra.
-Buongiorno, Megan. Dormito bene? - Mi chiede Tsubaki, sorridendo cordialmente. -Ti ho sentita urlare. -
-Black Star parla troppo. - Rispondo, afferrando una brioche calda, mentre Doragon fa razzia di biscotti.
Dopo aver fatto colazione, messo i miei vestiti e rifilato un'altra bisacciata a Black Star, finalmente ci avviamo verso la Shibusen. All'ingresso troviamo il resto del gruppetto, più Crona, ad aspettarci.
-Ciao! - Salutano Maka, Liz e Patty.
-C-ciao. - Crona sembra una tartaruga, chiuso nella sua timidezza, e si tocca il braccio sinistro come per difendersi.
Soul e Black Star si salutano rozzamente, come due vecchi amici.
Kid rimane in silenzio, cosa che mi fa molto piacere.
Io e Tsubaki diamo il buongiorno completando il giro dei saluti. -Il professor Stein ci aspetta per un resoconto del combattimento. - Annuncia lo Shinigami. - Ci aspetta in classe.-
Mentre camminiamo per andare in classe, gli altri si tengono occupati facendo battutine idiote e sfottendosi, io mi limito a riflettere.
Le rune sono fatte di energia vitale. Il mana è energia vitale ma non è la stessa delle rune.  A dir la verità, fino ad ora non mi è mai stato indispensabile avere scontri diretti con le rune, perchè ho sempre ucciso gli evocatori. Ma questa setta sembra che voglia studiarmi e mettermi in difficoltà.
Il tomo di arti magiche occulte mi serve, ora. Non posso usare la mia forma di demone per combatterli o mi scoprirebbero. Forse non sarà Kid a punirmi, ma lo farà suo padre. Shinigami-sama, la cui anima racchiude tutta Death City. Certo, la mia è poco più piccola al massimo della mia potenza, ma ho appena 132 anni ... Ho bisogno ancora di qualche anno per competere con lui.
E di quel tomo.
-Buongiorno, ragazzi. - Saluta il professor Stein, accendendo la solita sigaretta e accomodandosi sulla sua sedia dietro la cattedra. Gli altri alunni non sono ancora arrivati, mancano quindici minuti all'inizio delle lezioni. Senza darci il tempo di rispondere al buongiorno, continua a parlare. - Allora Akuma, il tuo mana ha funzionato contro quello spirito? -
Sussulto, sgranando gli occhi. -Ma ... - Provo a parlare, mentre tutti gli altri mi piantano gli occhi addosso. - ... Come fa a saperlo? -
-La tua anima è ricca di energia vitale. - Toglie la sigaretta dalla bocca espirando fumo, e la tiene in mano tra l'indice e il medio. - Ed è troppa perchè tu non ne abbia il controllo. Con tutto quel mana dovresti essere una Maga d'Elite. -
In realtà sono una Gran Maga Eccelsa dell'Occulto e della Magia Semplice, ma il fatto che possa dedurre tutto ciò semplicemente osservando la mia anima (filtrata dal talismano del Dio dei Demoni) è preoccupante. Per il momento meglio nascondere il resto del potere. -Esattamente. -
-Straordinario. - Commenta, fumando una parte di sigaretta. -E' ovvio che tutto il lavoro lo abbia fatto tu. Non c'è altro da dire, iniziate pure a prendere posto. -
Ah beh, non si è sprecato più di tanto.
-D'accordo. - Rispondiamo più o meno all'unisono e prendiamo posto.
Mi metto all'ultimo banco nell'angolo a destra, detesto essere in vista, ora più di prima. Mi appoggio al muro, sospirando. Cosa mi faranno fare ora che sanno che che sono una maga? Non posso fare molte missioni per conto della Shibusen, devo andare alla ricerca di quel Tomo.
-Strano che tu non volessi dire che sei una maga, perchè lo tenevi nascosto? - Kid, giusto per rovinarmi la giornata, si è seduto accanto a me e mi fissa con uno sguardo da interrogatorio.
-Perchè non ti fai i cavoli di casa tua? - Taglio corto, fulminandolo con lo sguardo, prendendo la bisaccia e trasferendomi all'altro angolo, imbronciata.
-HEYLA', MEGAN! - Si avvicina Black Star, saltellando come un ... canguro. - WOW PERCHE' NON CI HAI DETTO PRIMA CHE ... -
-BASTA, SIETE IRRITANTI! - Urlo, lanciandogli la bisaccia contro e facendolo cadere a terra un'altra volta.
Doragon esce stordito dalla bisaccia. - Nya?! - Stride contro Black Star, irritato quasi quanto me. Liz, Maka, Soul, Tsubaki, Kid e Crona ammirano basiti la scena. Patty ride di gusto.
-Scusami, Doragon. Vado in bagno. - Annuncio, uscendo dalla classe a passo spedito.
Inizio ad incrociare gli studenti che iniziano a popolare la Shibusen, ma li ignoro completamente. In realtà non ho la necessità di andare in bagno, mi basta semplicemente allontanarmi da loro.

Dopo aver percorso scalinate e corridoi a non finire, mi sono persa. Sembra che questa parte della Shibusen sia abbandonata, data la scarsa illuminazione  e la pulizia non proprio eccellente della zona.
Sarò anche una dea, ma ho un orientamento schifoso.
Beh, l'unica cosa che posso continuare a fare è camminare ancora. Ormai saranno più di venti minuti che sono fuori dalla classe, sicuramente manderanno qualcuno a cercarmi.
Passano altri dieci minuti e sono ancora bloccata qui. Non riesco ad uscire, anche tornando indietro mi perdo ancora. Mi appoggio alla parete più vicina, sospirando.
Quasi mi viene un sussulto. Tasto il presunto muro, scoprendo che in realtà si tratta di metallo. Faccio qualche passo indietro e osservo meglio: è un portone enorme, totalmente fatto in ferro. Cosa ci sarà mai lì dietro?
-Cosa ci fai qui? - Domanda lo Shinigami, dietro di me, con voce inquisitoria.
Mi volto verso di lui. -Secondo te che devo fare qui? Mi sono persa, mi sembra ovvio. - Rispondo, rivolgendogli uno sguardo disinteressato.
-Certo, è solo un caso, ti perdi proprio davanti la stanza dei manufatti demoniaci. - Replica, annoiato.
Rimango di sasso. -E' la sala dei manufatti demoniaci? - Chiedo, voltandomi e osservando il portone. - Beh, è sensato che la teniate qui. - Rifletto ad alta voce, e non posso trattenere un sorriso di soddisfazione.
-Comunque, torniamo in classe. E' quasi mezz'ora che sei fuori. - Si gira e inizia a camminare, così lo seguo.
Percorriamo un paio di corridoi svoltando prima a sinistra e poi a destra. Si orienta perfettamente, eppure tutti i corridoi sembrano uguali.
Dopo qualche altro minuto di camminata, iniziamo a salire una scalinata. Mi guardo indietro, pensando a un modo per ritornare qui e prendere il tomo da quella stanza.
Grosso errore.
Metto male un piede sul bordo di uno scalino, inciampo e scivolo, rotolando per le scale e atterrando di faccia a terra.
-Uff. - Mi lamento, rialzandomi a fatica. Ho un ginocchio perforato e il gomito sinistro sbucciato.
-Sei proprio un disastro. - Ridacchia Kid, porgendomi la mano. Pensa di essere simpatico, lui.
Prendo la sua mano.
Una scossa improvvisa ci fa saltare entrambi all'indietro.
Guardo la mano: è dolorante e si è formata una macchia rossa sulla pelle dalla forma indistinta. -Che cosa mi hai fatto?! - Sbraito, arrabbiata.
-Io non ho fatto niente, cosa hai fatto tu piuttosto, maga! - Mi risponde a tono lo Shinigami, acido.
La rabbia monta nello stomaco. Mi piacerebbe ucciderlo ora. -Senti coso, abbassa la cresta! - Urlo, mettendomi in piedi e percorrendo la scalinata, infuriata.


Angoletto Autrice
Zaaaaaaalve.
Scusate per l'assenza, ma ho avuto davvero molto da fare. Cooomunque siete sempre di più che mettete tra le preferite/seguite/ricordate la mia ff. Aww <3
Recensite e sarete premiati con un biscotto, e se siete fortunati ci trovere pure Doragon incorporato ... O al massimo il biscotto incorporato a Doragon (?).
Dal prossimo capitolo sarà disponibile un disegno di Megan versione maga ^3^ Ci sto già lavorando.
Al prossimo capitolo -3-  
-Fenix
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice