Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |       
Autore: LiveWithoutWarning    07/02/2014    2 recensioni
"Jack la guardò passare davanti a lui e l’immagine di quella ragazza gli rimase impressa nella mente."
Jack Barakat, chitarrista degli All Time Low, incontra per caso un ragazza e non riesce più a dimenticarla. Lei non era come le altre....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Barakat, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò di soprassalto. Dove si trovava? Si guardò intorno. Rimase per un attimo accecato dalla luce del sole che entrava della finestra semi aperta.
Lui era nudo. Completamente nudo e in una camera sconosciuta.
“Ottimo lavoro, Jack!” si disse tra sé e sé.
Di fianco a lui una ragazza giaceva immobile. Guardandola bene si poteva notare che era davvero una bella ragazza, bionda, alta e piena di tatuaggi colorati. La fissò per qualche istante cercando di ricordare cosa aveva fatto la notte prima e come erano finiti a letto insieme. Nulla. Vuoto totale.
Cercando di non svegliarla si buttò giù da letto e si mise in fretta e furia i suoi vestiti. Uscì velocemente dalla stanza e si fiondò fuori da quella casa senza lasciare nemmeno un biglietto. I biglietti non erano nel suo stile.
Prese il telefono dalla tasca dei jeans. C’erano 6 messaggi e 3 chiamate, ovviamente tutte da Alex, il suo migliore amico.
Decise di chiamarlo. Il telefono squillò due volte prima che una voce pimpante gli rispose - Hey, amico! Dove ti sei cacciato ieri sera dopo il concerto?! Tutti ti hanno visto farti quella ragazza bionda e poi sei sparito!-
-Scusa Alex- rispose Jack - ma al momento ho bisogno che tu mi venga a prendere perché mi sono svegliato nell’appartamento di quella ragazza e non so come tornare a casa. Comunque ieri sera ho fatto proprio centro! Era una gran gnocca!-
-Sei sempre il solito Barakat! Vengo a prenderti, dimmi la via e sono lì il prima possibile-
 
Appena Jack fu salito in macchina, Alex mise il suo CD preferito dei Blink, “Enema of the State”, e i due cantarono a squarciagola Dumpweed.
Arrivati davanti a casa di Jack, Alex gli disse - Hai almeno lasciato un biglietto a quella ragazza dicendole che la richiamerai?-
-Alex, sai come sono fatto - rispose Jack – le relazioni serie non sono roba per me- e dicendo questo entrò in casa.
 
Si fece una bella doccia calda, si mise degli abiti puliti e uscì di casa. Andò al parco e si sedette sull’erba. Il sole picchiava forte quel giorno, ma a lui piaceva sentire quel calore sulla pelle.
Mentre era immerso nei suoi pensieri, davanti a lui passò una ragazza che attirò la sua attenzione. Non perché fosse particolarmente bella o avesse delle enormi tette (cosa che lo affascinava molto), ma ne era attratto, non sapeva come spiegarselo.
Era una ragazza abbastanza bassa e magra. Aveva i capelli corti viola. Appena dietro la spalla aveva tatuata una scritta, ma non si riusciva a leggere per colpa della spallina della canottiera dei Nirvana.
 
Jack la guardò passare davanti a lui e l’immagine di quella ragazza gli rimase impressa nella mente.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: LiveWithoutWarning