Videogiochi > Final Fantasy IV
Segui la storia  |       
Autore: Xandear    08/02/2014    4 recensioni
Si chiama con codesto titolo perché riporta gli stessi titoli degli altri "Pazzia senza fine" ma coi personaggi di Final Fantasy IV!
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pazzia senza fine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentatore:Buongiorno. Questa fanfiction intitolata "Pazzia senza fine:Final Fantasy IV Edition" è,come suggerisce il titolo,una fanfiction su Final Fantasy IV piena di pazz...*Kain gli taglia la gola con la lancia* Kain:Salve,sono Kain Highwind,e ora vi introducero un pó a tutto. Ora vi elenco i personaggi:Cecil,Rosa,Kain ovvero me,Cid,Edward,Yang,Palom,Porom,Rydia,Golbez e infine la versione oscura di Cecil! Cecil:Spero tu stia scherzando. Kain:Infatti stavo scherzando. Cecil:Certo che fai degli scherzi del cavolo. Kain:Grazie,Cecilio. Cecil:Non mi chiamo Cecilio! Kain:Ahaha. Finisco col dire che questo capitolo perché è solo un prologo piú un primo pezzo di storia. Cecil:Hai finito? Kain:Non rompere Cecil. E comunque con questo ho finito. Cecil:Spero che in questa storia qualcuno possa morire. Kain:Lo sapevo che Cid era troppo vecchio per partecipare. Cid:Ehi! Come ti permetti?! Kain:Vediamo se riesci a prendermi! *usa Salto e si allontano di una trentina di metri* Rosa:Kain! Kain:Rosa! Cecil:Rosa! Rosa:Cecil quanto trucco ti sei messo oggi?! Cecil:Io non mi *si rimette il fard* trucco! Rosa:Appunto di solito ti trucco io. Cecil:Ti prego Rosa non dirlo in pubblico! Kain:Pfffffffff...AHAHAHAHAHA!! *sbatte ripetutamente la testa in terra dalle risate* Porom:Ecco qua... Palom:Palom e Porom! Edward:Io credevo che eravate Pinco Panco e Panco Pinco! Palom e Porom:... Golbez:Fratello ti ho trovato! Cecil:Golbez! Golbez:Cecil! Cecil:Rosa,vacci piano con quel mascara! Rosa:Scusa Cecil! Yang:Un vero uomo non si trucca! Kain:Chi ti dice che sia un vero uomo?! AHAHAHA!! Rydia:Possibile che sono l'ultima a comparire?! SIETE CATTIVI! *scappa via piangendo* Kain:Direi che con questo per oggi abbiamo finito. Alla prossima! Cecil:Sono il protagonista. Dovrei chiudere io i capitoli! Kain:Ma io sono privilegiato. Bye bye!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IV / Vai alla pagina dell'autore: Xandear