Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Beliebers_1994    08/02/2014    10 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
ormai è passato più di un anno....tutto è cambiato....
loro sono cambiati
la loro musica è cambiata
le vecchie coppie sono rinate...
Forse l'unica cosa che non è cambiato è l'amore.....
- CONTINUO DELLA FF "FORSE CON LUI POSSO IMPARARE AD AMARE...DI NUOVO"
- miri
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: TUTTO RICOMINCIA



---- UN ANNO DOPO ----
 
Erano cambiate molte cose dall'ultima volta che avevo visto justin, non era stato un bel periodo per me, aver scoperto che la mia gravidanza era tutta una falsa e che il mio ragazzo aveva sempre amato un'altra facevano male.
Ero cambiata, non ero più la solita dolce e ingenua ragazza, ormai avevo imparato a contare solo sulle mie forze.
Ora ero in aereoporto, stavo aspettando l'arrivo di harry, aveva passato l'intero week-and dalla sua famiglia e non vedevo l'ora di vederlo.
Lui in questo anno mi è sempre stato vicino, non uscivo quasi mai di casa se non per mangiare - anche se anche quella era una cosa che facevo raramente - .
Ero dimagrita tantissimo, infatti tutti i miei fan e soprattutto i giornalisti si sono allarmati, harry dopo aver letto uno stupidissimo articolo di giornale non fa altro che controllarmi
<< se vuoi essere forte devi mangiare biscottino >>
Sorrisi ripensando allo stupido soprannome che mi aveva affibbiato, dopo più di cinque mesi ci siamo rimessi insieme e devo dire che grazie a lui ho riacquistato il sorriso, non mi sono mai sentita così felice.
Per quanto riguarda justin, beh di lui non so niente, so solo che da quando sono andata via la sua vita è migliorata, nelle interviste non si fa altro che parlare della ragazza di justin bieber nonchè la bellissima SELENA GOMEZ, beh infondo era quello che voleva, lei cercava FAMA non AMORE.
Ero piuttosto arrabbiata con la sua famiglia, si sono rivelati dei bugiardi proprio come il loro figlio
<< rimarremo sempre in contatto >> 
avevano detto, ma la promessa non era stata mantenuta, per ora continuavo a sentirmi solo con diane e bruce, loro non sopportavano proprio la scelta che aveva fatto il loro nipote, ma per ora poco mi importava, per lui non provo più niente se non un bel po' di nostalgia.
I giornali per ora non sanno niente della coppia che formiamo io e harry, questa cosa inizia a pesarmi vorrei vivere felice con il mio ragazzo, non nascondermi per paura che quei cretini chiamati fotografi scrivano cose assurde su di noi.
Saltai in piedi quando vidi una testa riccioluta passare per le porte principali, lui non sapeva della mia presenza, volevo fargli una sorpresa, mi ero stancata delle fan, dei fotografi e di tutta la gente che c'era, volevo rivelare a tutti il mio nuovo, anzi vecchio amore.
Iniziai a correre come una cretina finchè saltai sulle spalle di harry, per poco non facevamo una caduta clamorosa
<< se sei una directioner per favore non urlare >>
Io sorrisi a 32 denti e aspettai la sua reazione, si girò lentamente con gli occhi chiusi, finchè non aprì prima un occhio e poi l'altro.
Appena mi vide sorrise come un ebete e mi prese in braccio facendomi fare due o tre giravolte
<< tesoro, mi sei mancata tanto >>
<< anche tu biscottino >>
Sottolineai la parola "biscottino" e lui sorrise facendo spuntare quelle splendide fossete, sembrava veramente un bambino, mi avvicinai a lui baciandogliene una, mi staccai da lui sorridendo e affogando in quelle iridi smeraldine (?).
<< miley ci sono paparazzi ovunque e tu non... >>
<< io un corno, mi sono stancata voglio passare del tempo con il MIO ragazzo, senza nascondermi okey??? quindi ora sta zitto e baciami >>
<< con piacere >>
Portai le braccia intorno al suo collo, iniziando a baciarlo con tutta la passione che avevo dentro, mi era mancato e non potevo nasconderlo, mi era mancato il mio ragazzo.
Ci staccammo entrambi sorridendo come dei cretini, come sottofondo c'erano i "click" delle macchine fotografiche ma non ci importava, eravamo solo io e lui
<< ti amo >>
<< anche io tesoro >>
Detto questo ci scambiammo un ultimo bacio, prese le valige e insieme uscimmo dall'areoporto diretti a casa direction.

- JUSTIN POV -

Finalmente dopo un tour estenuante mi ero concesso un pausa.
Io selena, mia madre, mio padre e i piccoli ci stavamo rilassando sulla spiaggia di hawaay, il caldo era insopportabile quindi decisi di andare in acqua.
Tolsi il mio rolex e infilai gli occhiali da sole, per poi partire diretto verso l'acqua, mi tuffai direttamente sentendo quelle sensazione magnifica sulla pelle, spostai lo sguardo sulla mia meravigliosa ragazza e sorrisi, era un angelo, non esisteva ragazza più bella.
Gli mandai un bacio volante che lei ricambiò subito, sorrisi scuotendo la testa e andai sott'acqua.
Di miley non avevo più avuto notizie, avevo saputo che ci aveva messo un po' per riprendersi dallo shock del falso test di gravidanza e ci era rimasta veramente male per la nostra rottura, non l'avevo più rivista da quel giorno e se devo dire la verità mi sentivo uno stronzo, lei stava male e io non ho fatto altro che aggiungere altro dolore.
Neanche la mia famiglia, apparte i miei nonni avevano più parlato con lei, non perchè non volessero ma perchè era difficile per loro, era stata nella nostra famiglia per tanti anni.
Selena è stata accettata da tutti tranne dai miei nonni, odiavano quella ragazza e sostenevano l'idea delle beliebers, cioè quella che voleva solo fama e nient'altro, io non ci credevo, questa volta era diverso, c'era amore nel nostro rapporto.
Una presenza dietro di me mi fece girare, sorrisi appena vidi di chi si trattava
<< ciao bellissimo >>
<< ciao bellissima >>
Sorrise avvicinandosi a me, ci incominciammo a baciare, lei attorcigliò le gambe intorno al mio bacino e io la sostenni dai glutei, questa senza mai far distaccare le nostre labbra.
<< ti amo tanto  >>
<< anche io >>

- MILEY POV -

Finalmente arrivammo a destinazione, la casa non era cambiata per niente, avevo chiamato qualcuno per tenere d'occhio i miei cagnolini, si perchè harry mi aveva comprato altri tre bellissimi cagnolini, amavo gli animali soprattutto i cani, sapevano trasmettere amore più di quanto lo facesse l'uomo.
Entrammo in casa e come sempre era tutto in ordine, segno che i ragazzi non ci avevano ancora messo piede
<< mhhh, casa libera....che facciamo?? >>
Harry buttò le valigie a terra, incominciando a baciarmi il collo, chiusi gli occhi buttando la testa all'indietro
<< non lo so, hai qualche idea?? >>
<< direi di si >>
Attorcigliò le sue braccia intorno al mio bacino, mentre io attorcigliai le gambe intorno al suo, stavamo per distenderci sul divano quando sentimmo qualcuno mangiare e bisbigliare, ci staccammo portando lo sguardo vicino alla porta, c'erano tutti e qauttro i ragazzi comprese perrie e eleonor.
Luois aveva un sorrsetto malizioso stampato sulle labbra, si avvicinò a noi sedendosi sul bracciolo del divano e iniziò a parlare facendo una voce da saputello
<< beh ragazzi, come ben sapete in questa casa ci vivino altri quattro esseri umani, che adorano sedersi sul divano e che non vogliono sedersi sullo sperma di hazza e che.. ahiii >>
Louis fermò il suo discorso - da completo cretino - grazie ad eleonor, che gli diede un coppino sul collo
<< cretino >> si girò verso di me sorridendo e fece un cenno a perrie 
In un nano secondi mi ritrovai schiacciata sul divano da loro due
<< ci sei mancata tanto ciccia >>
<< anche voi pazze >>
Ci rialzammo dal divano e notammo i ragazzi prenderci per il culo
<< amoooooooooore anche tu mi sei mancata >>
<< oddio hazza è W.O.W >>
<< AWW che amoriiiii >>
Io e le ragazze ci guardammo in faccia prima di prendere un paio di cuscini, lanciandoglieli contro
<< CRETINI >>
<< questa è guerra piccolette >>
E in un nano secondo stavamo ridendo come pazzi prendendoci a cuscinate

* LOOK ME PLEASE *
ciaoooooooooooooo, ho letto le recensioni e tutte volevate la 2° stagione, quindi mi sono chiesta perchè aspettare??? ed ecco qui il primo capitolo di una lungha seria
Sembra che i nostri protagonisti vivano felici e contenti, chissà cosa succederà tra le coppiette, ripeto CHISSA'
recensite, ci tengo <3
vi lovvo (?) hahaha
baci
QUESTA è LA NUOVA STORIA SU JUSTIN E DEMI, MI FAREBBE PIACERE SAPERE UN VOSTRO PARERE <3
- miri







  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Beliebers_1994