Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragdoll_Cat    08/02/2014    3 recensioni
Anche Felicity ha qualcuno che la conosce e la protegge al di fuori del Team Arrow
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una vera amica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bip!
L'icona raffigurante una busta comparve sul desktop del tablet di Felicity,le era arrivata una mail.
Felicity l'aprì ed iniziò a leggerla.
 
"Cara Felicity,non so perché ti sto scrivendo questa mail ma pochi minuti fa mi sono svegliata di soprassalto, intorno a me c'era solo il silenzio però una strana sensazione mi attanagliava il petto.
Mi sei subito venuta in mente, come se avessi percepito la tua angoscia amica mia.
Sento che qualcosa dentro di te si è spezzato forse per sempre ma non so cosa sia di preciso...
Sento che in qualche modo centra il tuo Oliver (come ti sei fatta scappare una volta)...
Resisti mi raccomando!Sto arrivando!
A presto Violet."
 
Felicity sorrise, finalmente qualcosa andava per il verso giusto!La sua migliore amica e confidente stava per tornare in città.
Violet era l'unica persona a cui poteva parlare con sincerità del suo nuovo lavoro e con cui poteva lamentarsi a ruota libera delle sue nuove colleghe ed era lei che le suggeriva le frecciatine di risposta per quelle oche e qualche volta anche per rispondere a tono a qualcun altro.....
 
 

Angolo autrice: l'introduzione del personaggio di Violet nella mia idea originale sarebbe stata diversa però post 2x13 necessità fa virtù.

Volevo dare a Felicity una vera amica tutta sua un'amica che di sicuro non la colpirà alle spalle.
Se la storia vi piacerà allora continuerò.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat