Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    08/02/2014    1 recensioni
Una grande famiglia allargata italiana si è trasferita a Beika ed i suoi membri saranno a stretto contatto coi membri sella serie originale.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Entrando in classe e sedendosi al suo banco, come ogni giorno, Ran nota un ragazzo mai visto prima seduto da solo in fondo all’aula, (aveva corti capelli castani e occhi dello stesso colore dei prati svizzeri, non indossava l’uniforme scolastica ma una camicia bianca e dei pantaloni neri), e chiese a Sonoko “Conosci quel ragazzo laggiù?” ma la risposta fu un cenno di negazione. Ran decise di andare a presentarsi, seguita a ruota dalla sua ricca amica. “Io sono Ran Mori e sembra che saremo compagni di classe” la risposta fu “Ciro Esposito” Ran notò un accento strano “di dove sei?” “Sono italiano, qui in Giappone non ne arrivano molti, vero?” “Già”, in quel momento entrò  l’insegnante, interrompendo il discorso. Ciro fece un rapido cenno col capo all’insegnante il quale ricambiò.
Le lezioni proseguirono normalmente e al termine Sonoko notò che il nuovo arrivato non lasciava l’aula come gli altri “Che fai ancora qui? Le lezioni sono finite” “Dedico sempre dieci minuti ad esplorare le nuove scuole”.
Ran e Sonoko lasciarono l’edificio e notarono una ragazza bionda, dagli occhi color cielo primaverile, una maglia azzurrina e dei pantaloni cobalto, che aspettava appoggiata al muro accanto all’ingresso, la domanda di Ran fu quasi istantanea “Chi aspetti?” e la risposta fu distratta “Ciro, mio fratello, niente domande sulla somiglianza perché sono sovrappensiero, magari domani, ok?” le ragazze rimasero sbalordite “O…k”.

Al contempo, alle scuole elementari…

Conan, Genta, Mizuhiko, Ai e Ayumi, entrando in classe parlando dell’assenza di lavoro per la squadra dei giovani detective notano 3 ragazzini nuovi, di cui i maschi gemelli (lei bionda dagli occhi azzurro ghiaccio, loro dai capelli neri, lunghi fino a metà collo), che confabulano lontani dal resto della classe, i ragazzini presero l’iniziativa e, costringendo anche gli altri si andarono a presentare ai nuovi. “Ciao, io sono…” Genta fu interrotto dal gruppetto che l’anticipò “Voi siete Genta Kojima, Mitsuhiko Tsuburaya, Conan Edogawa, Ai Haibara e Ayumi Yoshida” poi la ragazzina continuò “Edogawa e Haibara, potremmo incontrarci dall’inventore Agasa, senza gli altri, nel tardo pomeriggio?”, i giovani detective rimasero a bocca aperta mentre i rimpiccioliti risposero “D’accordo, però dovete dirci come vi chiamate” Il ragazzo di sinistra iniziò “Io sono Caio Esposito”, continuò la ragazzina “Io invece sono Luna Esposito”, “Invece io sono Alfonso, sempre Esposito” Genta chiese di dov’erano dato l’accento, seguito dai cenni d’assenso di Ayumi e Mitsuhiko e la risposta fu che erano italiani, poi entrò la maestra la quale, prima della lezione, presentò i nuovi arrivati, che cercavano di defilarsi.
Le lezioni proseguirono normalmente fino all’ora di tornare a casa, quando gli italiani, appena girato l’angolo subito usciti dal cancello scappando dalla squadra dei giovani detective che li voleva riempire di domande, scomparvero nel nulla.

Il pomeriggio, come d’accordi i giovani si presentarono a casa del Dott.Agasa.
I ragazzi salutarono il dottore, lo ringraziarono della disponibilità e gli chiesero di lasciarlo solo coi due rimpiccioliti.
I ragazzini assunsero un espressione molto seria e Caio iniziò il discorso “Sappiamo tutto di voi…”

Spazio umano
Per consigli contattatemi privatamente, non lasciate recensioni con consigli please.
I capitoli verranno migliorati col tempo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano