Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/02/2014    3 recensioni
[Cross con Hell's Kitchen].
Un improbabile incontro tra Whils e Gordon Ramsay.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Whils, Gordon Ramsay
Prompt: Oggi abbiamo un ospite speciale!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Whils, Gordon Ramsay
Prompt: Oggi abbiamo un ospite speciale!



Incontri culinari

Gordon incrociò le braccia, i muscoli premevano contro la maglietta blu che indossava. Osservò lo schermo di una telecamera e sorrise. I riflettori illuminavano il suo viso, sentiva un calore al capo. Davanti a lui c’era una cassetta con dentro due cipolle, una ventina di pomodori, una lattuga,  due agli, tre meloncini bianchi e sette peperoni verdi e rossi.  Si voltò, sciolse le braccia e indicò la porta. Le luci dei riflettori si spostarono sulla porta. Whils avanzò e salutò con una mano. Gordon si sedette sul ripiano cottura e accavallò le gambe coperte dai pantaloni, sbatté la suola della scarpa da ginnastica contro il legno.

“Oggi abbiamo un ospite speciale” spiegò.

L’anello azzurro intorno al collo di Whils brillò.

“Grazie per avermi invitato signor Ramsay”  disse la divinità.

“Il signor Whils ci insegnerà i piatti di altri mondi” spiegò. Si tolse un coltellaccio dalla cintola e sorrise.

“E vediamo di muoverci o prima di preparare il dolce la signora incinta in prima fila avrà partorito”. Aggiunse.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy