Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Astral06    09/02/2014    5 recensioni
Dopo un litigio, dove Yuma esagera con le parole, Astral se ne va e durante l' inizio del suo viaggio incontra dei nuovi amici con i loro inseparabili pokemon, incontri spiacevoli con gli acerrimi nemici di Astral e altri con quelli dei nuovi compagni di avventura.
Yuma ritroverà Astral? E Astral cosa farà con i suoi nuovi amici?
Se intendete scoprirlo leggete questa emozionante avventura della quale ho rivelato già troppe cose!
Spero leggerete e recensirete in tantissimi!!!
♡♡♡Tanti saluti da Astral06♥♥♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, Bekuta/Vector, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuma: aaahhh! Anche oggi arriverò in ritardooooooo!
il ragazzo dagli occhi cremisi correva a perdifiato per le strade di Hartland cercando disperatamente di non fare tardi a scuola come al solito. Yuma si mise a correre sul posto a causa del semaforo rosso, e fu in quel momento che il nostro caro spirito astrale uscì dal ciondolo che il ragazzo portava sempre al collo, -Yuma sei in ritardo anche oggi?- chiese lo spirito al suo amico che annuì un po' irritato, finché finalmente il semaforo divenne verde e Yuma riprese la corsa con Astral al seguito.
INTANTO A SCUOLA...
Tori: dov'è Yuma?
Bronk: sarà in ritardo come al solito.
Flip: già,  non cambierà mai!
Yuma: ci sono riuscito! Sono arrivato!
Astral: non dovresti fare così Yuma.
Yuma: perché no scusa?
Astral: perché ti stanno guardando tutti. 
A quell' affermazione il ritardatario arrossi' di colpo sotto le risate dei compagni tranne quelle dei suoi amici imbarazzati per la figuraccia dell' amico.
DOPO LA SCUOLA...
Yuma: è tutta colpa tua Astral! 
Astral: perché scusa?
Yuma: perché sono rimasto sveglio tutta la notte a ideare una strategia!
Astral: la colpa non è mia, sei tu che non volevi il mio aiuto. 
Yuma: che vorresti dire saputello che non sei altro!
Astral: saputello? E che significa?
Yuma: lascia perdere, tu non sai mai niente.
Astral: certo, ho perso la memoria!
Tori: ragazzi su, smettetela di litigare!
All' improvviso una luce avvolse Yuma e tutti i suoi amici e anche Kaito che stava volando su Hartland e Shark e Rio che stavano tornando a casa; quando la luce si dissolse i ragazzi si trovavano in un prato verde e davanti a loro c' era un enorme edificio dove vi entrarono, ad accoglierli venne un' infermiera - salve e benvenuti al centro pokemon-...

♡♡♡ANGOLO AUTRICE♡♡♡
Ciao a tutti, questa è la prima storia che scrivo, FINALMENTE MI SONO DECISA RAGAZZIIII!
Siate buoni e comprensivi, come vi ho già detto è la mia prima storia, e recensite in tanti!
Se voglio migliorare mi serviranno i vostri consigli.
Astral: ciao a tutti, vi è piaciuta la sua storia? 
Ciao Astral, sei qui a farmi compagnia?
Astral: certo! E avrei una richiesta da farvi, datele consigli e recensite senza paura, detto questo, a presto!
Conto su di voiiii
♡♡♡Tanti saluti da Astral06♥♥♥
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Astral06