Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    09/02/2014    9 recensioni
[SPOILER 2° STAGIONE - 2x13]
Felicity ha dovuto dire ad Oliver la verità su sua madre e Thea e ora non sa cosa il suo partner nei suoi confronti. I due avranno un faccia a faccia in cui le cose prenderanno una svolta inaspettata per entrambi.
Piccola one-shot venuta fuori in seguito alla 2x13. Perché Felicity è dolcissima e Oliver si deve accorgere del tesoro che ha accanto ♥
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"You're not gonna lose me."
 
La Arrow Cave era silenziosa e immersa nella semi-oscurità. Se Felicity non la conoscesse come il palmo della sua mano, probabilmente sarebbe rimasta un po' spaventata da quel posto. Ma ormai quella era la sua casa. Non era solo il posto dove lavorava in segreto per una giusta causa, ma era anche un posto dove pensare, immersa tra tutto ciò che più conosceva, come computer e frecce.
Per quello era lì anche in quel momento della notte, per pensare a ciò che aveva dovuto fare per il bene di una persona importante. Ancora non riusciva a decidere se avesse fatto bene o male e la cosa la tormentava come mai nulla prima.
Un rumore provenne dalle scale e Oliver comparve poco dopo. «Non credevo ci fosse ancora qualcuno.» disse semplicemente, guardando ovunque tranne che Felicity.
«Dobbiamo parlare.» fece lei, alzandosi in piedi e facendo qualche passo verso di lui.
Oliver scossa la testa. «Non c'è nulla di cui parlare.» rispose, dirigendosi verso la sbarra.
Quando arrivò accanto a Felicity, lei lo fermò per il braccio. I due si scambiarono uno sguardo teso come se entrambi volessero dire mille cose, ma non sapessero da dove cominciare.
«Mi dispiace che tu l'abbia dovuto sapere da me...» provò a cominciare lei, ma Oliver sembrava tutto fuorché interessato a parlare.
«Felicity, davvero, non voglio parlare. Voglio solo stare da solo a pensare.» la interruppe il ragazzo, liberandosi dalla presa della calda mano di Felicity e dandole le spalle.
«A cosa penserai? A quanto dovrai odiarmi per averti detto la verità? Avevi detto che non ti avrei perso.» mormorò la bionda, sentendosi improvvisamente vulnerabile come non mai.
Sembrava come se quello che la legava ad Oliver fosse anche ciò che la faceva sentire sicura e forte contro il mondo. Ora, che rischiava di perdere tutto, sentiva la paura salire e quasi soffocarla. Era rimasta sola per tutta la vita e aveva sofferto, non voleva tornare indietro nel tempo.
«Io non ti odio. E non voglio lasciarti.» precisò subito Oliver, voltandosi verso di lei e accarezzandole la spalla.
Era arrabbiato e si sentiva tradito, ma non avrebbe mai potuto avercela con Felicity. La sua partner. La sua compagna.
«Tu sei l'unica persona che è sempre stata sincera con me e io senza di te sarei perso. Non voglio abbandonarti; perderti significherebbe perdere me stesso. Io ho bisogno di te.» aggiunse, abbracciando la ragazza che subito si abbandonò nel suo petto e cominciò a piangere silenziosamente.
«Pensavo di aver rovinato tutto tra di noi. Non voglio restare sola di nuovo. Non voglio stare senza te.» borbottò Felicity, incapace di trattenere la lingua, come sempre.
«Siamo partner. Non puoi liberarti di me.» cercò di farla sorridere Oliver, alzandole il viso per guardarla negli occhi.
«E tu non puoi liberarti di me.» rispose Felicity, sorridendo leggermente.
Oliver le si avvicinò, le diede un leggero bacio sulla fronte mentre con il pollice le accarezzava la guancia. Felicity restò a guardarlo, immersa nei suoi occhi azzurri. Poi Oliver la baciò, un bacio così pieno d'amore e di dolcezza, che Felicity si sentì le gambe molli e ringraziò le forti braccia di Oliver che la sostennero.
«Aspettavo questo momento dalla prima volta che ci siamo visti.» puntualizzò la ragazza, per poi pentirsene all'istante. «L'ho detto a voce alta?» chiese, mentre le guance le si tingevano di rosso.
«Sì, l'hai detto a voce alta.» precisò Oliver, sorridendo divertito.
Poi tornò a baciarla e non ebbero più bisogno di parole.







 
SPAZIO ALIS: Okay, prima volta nel fandom, quindi non siate crudeli XD
Era da tempo che volevo scrivere qualcosa su Oliver e Felicity, ma non avevo mai la giusta spinta per buttare giù qualcosa. Con la 2x13 ho avuto la scintilla e ho scritto di getto. Questo è ciò che ne è venuto fuori. Praticamente, è ambientata dopo la 2x13, dopo che Felicity ha detto ad Oliver che la madre gli ha nascosto che Thea è figlia di Malcom.
Quindi, chi può mai dire che non potrebbe davvero andare così? *sogna ad cocchi aperti* Ah, Olicity 
♥ 
Il titolo è una frase che Oliver dice a Felicity, sempre nella 2x13, mentre l'immagine lì in alto è della 2x09.
Spero vi piaccia :) Magari tornerò in questo fandom *-*
Alla prossima,
Alis
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx