Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Anown    09/02/2014    1 recensioni
Dopo l'eliminazione in Giamaica, Dj cerca di spiegare a un altro ex concorrente le motivazioni di un suo comportamento anche se questo avrebbe di meglio da fare. In alcuni punti forse la storia sembra un po' ambigua... questa è la prima volta che scrivo quindi non aspettatevi niente di buono, ma mi piacerebbe avere delle recensioni, scusate per il risultato e per il disturbo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: DJ, LeShawna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dj era da poco stato recuperato dopo aver perso in Giamaica e aveva scoperto che a quanto pare Alejandro non era tanto affidabile come gli era sembrato... peccato, sembrava così perfetto e dolce, un po' come gli appariva Geoff prima che si mettesse con Bridgette e lo ignorasse completamente.
Dirigendosi verso il bagno il ragazzo vide Leshawna, stava per entrare, ma lui la fermò salutandola. -Ciao Leshawna!-
-Ah, ciao Dj. Mi fa piacere vederti, ma devo urgentemente andare in bagno quindi se non ti dispiace...-  per sua sfortuna Dj la trattenne.
-E' questione di un attimo, vorrei parlarti.- Leshawna sembrava spazientita, ma cercò di non essere troppo cruenta.
-Ok, parleremo dopo! Ma ho altro da fare, ciao.- Dj sembrava non recepire il messaggio così continuò a parlare tenendola per il braccio. Leshawna sembrava tentata di buttarlo a terra… ma cercò di essere paziente, molto paziente…
-Come avrai notato è dall'inizio della stagione che sto attaccato a te ed a Harold, vi ho seguito durante le sfide e mi sono sempre seduto vicino ad Harold…- in realtà a Leshawna la questione non interessava affatto...
-Si ok, bella storia... ma ora ho seriamente bisogno di andare quindi cerca di essere breve.-
-E in particolare ho un po' causato l'eliminazione di Harold… Lui di solito non è molto geloso, ansi, non lo è mai stato quando tu ci provavi con Justin così quando ho visto che Alejandro ci provava con te e Harold cercava di non farci caso ho fatto in modo di farglielo notare molto di più quando ero vicino a lui e alla fine ha funzionato davvero molto bene... Harold è anche andato fuori di testa o meglio più del solito, comunque ammetto di averlo fatto apposta perché volevo che voi due evitaste di stare insieme...- Leshawna rimase molto confusa davanti a quello che Dj le aveva detto. Perché voleva evitare che i due si mettessero insieme? Era forse interessato a lei? Già i suoi rapporti con Harold erano molto complicati poi se anche Dj si metteva in mezzo le cose peggiorava solamente. Non sapeva più cosa dirgli e rimase zitta per un po'. Di certo non voleva mettersi con Dj, se Harold era un po' come un fratellino che doveva tenere d'occhio, Dj poteva essere molto, ma molto peggio. Doveva trovare un modo per toglierselo dai piedi. Forse, se era fortunata, Dj non sarebbe stato testardo come Harold e dopo il primo rifiuto si sarebbe rassegnato. Però non voleva nemmeno ferirlo troppo, doveva trovare un modo veloce e indolore per sbarazzarsene, uno che le stesse dietro bastava e avanzava. Era talmente innervosita dalla faccenda che si era pure scordata di dover andare in bagno. Prima che lei potesse rispondergli il ragazzo ricominciò a parlare.
-Secondo te dovrei dirlo ad Harold?- di certo avrebbe reso le cose ancora più complicate e questa era l'ultima cosa che la ragazza voleva.
-No, non credo proprio! Non per male, ma parlarne è già inutile perché tu non mi piaci. Mi dispiace, ma non ci possiamo fare niente... Ascolta, è molto meglio se facciamo finta di non averne mai parlato, ok?- Dj la guardò perplesso.
-Ma questo che c'entra, scusa?- ci pensò un attimo poi... -Ah, mi dispiace, ma hai capito male... Non intendevo dire che mi piaci.- Leshawna era abbastanza sollevata all’idea di non piacergli, ma a questo punto non capiva perché volesse che Harold non si mettesse con lei.
 -Allora perché…- cominciò a dire lei, lui rise un po' poi disse:
 -Il fatto è che non volevo che Harold mi lasciasse da solo. Quando ho aiutato Geoff a conquistare Bridgette alla fine si sono messi insieme e lui ha smesso di parlarmi. Harold si stava comportando in modo molto disponibile con me così ho pensato che se lui si metteva con te io rimanevo di nuovo solo quindi era meglio evitare che voi due stesse insieme, in questo modo lui avrebbe passato più tempo con me.- Leshawna cominciava ad essere alquanto furiosa e disse in modo tutt'altro che amichevole:
-Quindi... mi hai trattenuta qui col rischio che me la facessi addosso per dirmi che sei interessato a passare più tempo col mio... Ehm... con Harold? Dopo che con quegli altri due geni avete passato gran parte della prima stagione a fargli degli scherzi idioti?- Dj rispose candidamente e senza farsi troppi problemi...
- Sì, è un po' strano... ma lo facevo solo per stare un po' di tempo con Geoff. Comunque mi è dispiaciuto davvero tantissimo quando se ne andato, sembrava così triste e abbattuto poverino... Non posso credere che si sia autoeliminato per lasciare in gioco me è, stato così dolce.- Leshawna aveva ormai un tic all'occhio, non disse una parola e finalmente se ne andò in bagno sbattendo la porta violentemente e farfugliando cose incomprensibili...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Anown